This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Saluti a tutti.
#11
comunque il 2000, a prescindere dal tipo di allestimento, offre in piu rispetto al 1800:

ammortizzatori bilstein sport(da integrare OBBLIGATORIAMENTE con il kit eibach offerto in opzione)
cambio a 6marce
cerchi da "17
differenziale superLSD

la 1800 monta un normale differenziale libero, quindi offre meno motricità

ciao!
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#12
I Bilstein sono di serie sulla 2.0, ma non su tutti i modelli, sulla Wind e Fire, non sulla Earth
così come
  • DSC[/*:mConfused8xkq5ga]
  • TCS[/*:mConfused8xkq5ga]
  • Differenziale LSD[/*:mConfused8xkq5ga]
  Cita messaggio
#13
Kublay Ha scritto:I Bilstein sono di serie sulla 2.0, ma non su tutti i modelli, sulla Wind e Fire, non sulla Earth
così come
  • DSC[/*:m:w01su6sm]
  • TCS[/*:m:w01su6sm]
  • Differenziale LSD[/*:m:w01su6sm]


earth c'è solo sulla 1,8....1,8wind e 1,8fire hanno dsc, tcs e clima manuale(automatico sulla fire)...diciamo che la earth forse rispecchia appieno il vero spirito MX5 : Thumbup :
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#14
ho preso i dati dalla brochure Shock
  Cita messaggio
#15
senza contare che il motore 2,0 è più leggero in quanto interamente in alluminio e se in futuro vorrai effettuare modifiche sarà difficile trovare componenti per il 1,8

altra cosa, se dopo l'acquisto volessi montare i cerchi da 17 e gli ammo arriveresti a coprire la differenza di prezzo tra le due versioni, senza contare che rimarresti comunque senza 6marce, differenziale e cavalli
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#16
Ci siamo quasi.... : Chessygrin :
(e diciamo che sto seguendo i vostri consigli)

Grazie ancora a tutti per il benvenuto e per le info.
  Cita messaggio
#17
lucios Ha scritto:Ci siamo quasi.... : Chessygrin :
(e diciamo che sto seguendo i vostri consigli)

Grazie ancora a tutti per il benvenuto e per le info.

se vuoi un consiglio non prenderla nera,è stupenda Mrgreen ma è troppo delicata...io appena finisco di lavarla a guardarla bene dovrei rilavarla di nuovo :haha: grigio scuro è forse il colore meno delicato, e sulla NC rende benone Mrgreen altrimenti lo stupendo winning blue(quasi introvabile, e inesistente a partire dal my2007..), oppure bianca o rossa Mrgreen
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#18
Pollo Ha scritto:se vuoi un consiglio non prenderla nera,è stupenda Mrgreen ma è troppo delicata...io appena finisco di lavarla a guardarla bene dovrei rilavarla di nuovo
Concordo, la mia è nera, ne so qualcosa, ma la riprenderei 100 volte di quel colore : Wink :
  Cita messaggio
#19
Kublay Ha scritto:
Pollo Ha scritto:se vuoi un consiglio non prenderla nera,è stupenda Mrgreen ma è troppo delicata...io appena finisco di lavarla a guardarla bene dovrei rilavarla di nuovo
Concordo, la mia è nera, ne so qualcosa, ma la riprenderei 100 volte di quel colore : Wink :

anche a me piace da impazzire nera, ma tenerla pulita è diventato un lavoro :roll: forse potessi tornare indietro opterei per un colore meno delicato...
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#20
Pollo Ha scritto:anche a me piace da impazzire nera, ma tenerla pulita è diventato un lavoro :roll: forse potessi tornare indietro opterei per un colore meno delicato...
Tenerla sempre linda è impossibile, però ti posso dire, che come nero, anche con un po' di polvere perde pochissimo del suo fascino.....
ovvio che è il colore che si sporca prima e che si nota, ma la mia precedente auto, sempre nera però metallizzata, si sporcava più facilmente.... Shock
....o meglio, lo sporco si vedeva più chiaramente...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Ciao a tutti! phate191 10 219 ieri, 12:05
Ultimo messaggio: nic65
  Buonasera a tutti Voi. Zoarz 4 179 05-04-2024, 09:11
Ultimo messaggio: Zoarz
  Ciao a tutti! Axe991 5 150 04-04-2024, 12:13
Ultimo messaggio: Axe991
Wink Ciao a tutti federico.mazdo 1 135 10-03-2024, 10:13
Ultimo messaggio: Sereno
  Ciao a tutti, nuovo Miatista PUMA888 6 382 09-03-2024, 12:04
Ultimo messaggio: PUMA888
  Ciao a tutti Datto 4 248 19-02-2024, 22:30
Ultimo messaggio: stoppaz
  Ciao a tutti HPDxxx 13 873 30-01-2024, 17:10
Ultimo messaggio: Skippino
  Ciao a tutti Feiber 2 200 11-01-2024, 12:48
Ultimo messaggio: stoppaz
  Un saluto a tutti da bergamo AngeloND 4 290 09-01-2024, 00:05
Ultimo messaggio: stoppaz
  Buongiorno a tutti Slider 1 165 30-12-2023, 13:21
Ultimo messaggio: nic65



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)