This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
longheroni parabrezza!
#1
sera a tutti raga,

avrei bisogno di porgervi una domanda come accidenti si fa a smontare i longheroni affianco al parabrezza? Cry Cry perche mi è venuta la scimmia delle luci di cortesia e ho pensato di attaccarmi alla luce centrale!!mi sembrano siano ad incastro no?!?! o se no se ce una predisposizione....

Grazie mille delle risp, a fine lavoro posto foto di tutto l'impianto!! Twisted Twisted
  Cita messaggio
#2
andrixmx5 Ha scritto:sera a tutti raga,

avrei bisogno di porgervi una domanda come accidenti si fa a smontare i longheroni affianco al parabrezza? Cry Cry perche mi è venuta la scimmia delle luci di cortesia e ho pensato di attaccarmi alla luce centrale!!mi sembrano siano ad incastro no?!?! o se no se ce una predisposizione....

Grazie mille delle risp, a fine lavoro posto foto di tutto l'impianto!! Twisted Twisted
E' lo stesso lavoro che ho fatto io un po' di tempo fa, devi fare così:
1- togli i fianchetti della plancia (quelli che vedi aprendo la portiera), questi tengono in posizione anche i copri montanti
2- allenta la plastica a cui è attaccato il parasole
3- togli la plastica che copre i montanti del parabrezza (nota che hanno anche un pezzo di plastica che si infila al di sotto delle guarnizioni portiera)
4- togli il portalampada

Ora puoi attaccare i fili al portalampada, infilarli nella fessura che si sarà creata allentando la plastica del punto 3 e farli poi scendere al di sotto della plancia. Probabilmente, soprattutto se monti l'autoradio della bose che è molto ingombrante, per far passare i fili dalla parte passeggero dovrai anche smontare la plastica dove c'è l'accendisigari.
E' un lavoro in cui ci vuole un po' di pazienza altrimenti si rischia di rovinare,o al peggio rompere, le plastiche.
NC LE
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Alette o Fascia Parabrezza Sfumata Parasole luka.mx5 9 4,850 14-03-2019, 10:31
Ultimo messaggio: Florinda



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)