This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Manico
#51
Tiro! Ha scritto:
Gyu71 Ha scritto:Hai preso giusto una categoria di "clienti" che non comprano la FeRari per l'aperitivo... :chessygrin:
Ma sono l'1%, quelli non fanno testo... Cool

Tongue

Il discorso a monte, IMHO, è che nell'immaginario collettivo una Ferrari vuol dire "essere arrivati". Quindi mi faccio la Ferrari e mostro al mondo il mio status. E purtroppo ce ne stanno di persone così, che "sminuiscono" quello che questi capolavori dovrebbero essere: delle macchina da guidare e non esclusivamente da mostrare.

Mentre, nel caso delle creature di Stoccarda, chi si compra una GT3 lo fa perché appassionato vero, che non disdegna di portarle in pista e se ne frega se agl'occhi dei più è "solo" una Carrera come ce ne sono "tante", magari con un orribile stendipanni sul c**o.
Personalmente mi sentirei di condividere maggiormente questo modo di pensare.
Però la Ferrari, quello che è ed è sempre stata nell'immaginario di un bambino (IO Lol ), il mito, nel bene e nel male del Grande Vecchio... :love:

Ormai purtroppo capita spesso di vedere anche le GT3 RS in mano a giovani aperitivisti.
Un paio di settimane fa avvistata una nera con rollcage e tutto in mano ad un tizio che manco sapeva tenere le mani sul volante, in giro per Como a soffrire ad ogni buca bello incravattato :haha: :haha:
Senza considerare quei due o tre che vengono in discoteca dove lavoro con 430 Scuderia, 458, GT3, GT3 RS, ...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#52
backtothefuture Ha scritto:
mr.magoo87 Ha scritto:
backtothefuture Ha scritto:CVD :haha:
la verità è che dopo aver speso capitali per l'acquisto Ferrari andava in giro con gomme lisseeeee :roll:

o forse non ha mai imparato a parzializzare e facendo lo sborone ha tirato via i controlli...

AHAHAH effetto ON - OFF :chessygrin:

:haha: :haha: :haha:.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ferrari 250 GTO + Zandvoort + manico = ? omermon 13 2,756 24-03-2017, 00:49
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Orgasmo....che manico backtothefuture 6 1,036 25-06-2011, 13:09
Ultimo messaggio: Luca



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)