This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Essen Mx5 Parade - Guiness Word record
#41
tabaccaio Ha scritto:
Robbie Ha scritto:Non avrei mai creduto che ci fosse tutto questo astio e polemica tra un gruppo e un altro e tra un insieme di appassionati e un altro.
Questa cosa a me, che sono di "cuor lieve" non finirà mai di stupirmi e non posso far altro che ricordare a tutti che, più o meno, si sta sempre parlando di una macchina... Non credete? :beerchug:
Lo dico da sempre ma non è un buon motivo per veder presa in giro la buona fede di tanti utenti Wink
Se la politica di questo forum è "vicina" a quella di MM e RIM credo che non ci sia nulla di male ma sarebbe il caso di dirlo senza vergognarsene quando escono certi discorsi :beerchug:

cosa vuoi che ti dica, se ci fossero dei rapporti... ma poi che rapporti dovrebbero esserci? non so potrebbero esserci sponsorizzazioni ad esempio, ma io non vedo sponsorizzazioni mazda o rim, potremmo forse censurare quelli che parlano male di mazda o del rim, a che pro?
l'abbiamo mai fatto?
favorire i raduni del rim rispetto a quelli di altri gruppi? e perchè?
a noi fondatori, non ce ne frega assolutamente niente, abbiamo fatto un forum che sia un punto d'incontro per i miatisti, non abbiamo nè il tempo nè la voglia di sobbarcarci altri presunti compiti, inoltre per chi non ci conoscesse, vorrei far notare che siamo semplicemente dei ragazzi, nemmeno trentenni (tranne spider, lui è molto vecchio)...
poi ognuno si fa la sua opinione, e una che è fatta è molto difficile farla cambiare.
l'importante è comunicare
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#42
torno IT. a me pare che sia stata organizzata una figata. vorrei esserci il prossimo anno.
un raduno del genere è la testimonianza di una una delle cose che preferisco della mia macchina: sentirsi parte di un gruppo (elite mi sembra eccessivo).
  Cita messaggio
#43
un articolo sull'evento
[Immagine: articolomx5essen.th.jpg]
  Cita messaggio
#44
desertbug Ha scritto:Orgoglio da possessore di "piscina":

ervamo solo in 3 e ci siamo presi i complimenti da un sacco do krukki (grandi e piccini...)

Scusa ma a cosa ti riferisci dicendo che eravamo solo in 3 ? Eravamo in 5 vetture italiane di cui io l'unica donna alla guida per i totali 2000 km! Le vetture partecipanti erano circa 550 ma non tutte hanno ottenuto il record. In più c'era una vettura romana di due giornalisti di "gente e motori" che non abbiamo capito bene che ci siano venuti a fare visto quel che poi hanno scritto nell'articolo. Comunque è stata una bella esperienza!
Miss
  Cita messaggio
#45
Intende solo 3 auto color piscina su 550
Alberto
  Cita messaggio
#46
volevo vedere se andavo io quante NB bianche beccavo... ihihihihi
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Post - Il Raduno dei Record - Modena 2022 mx5italia 52 9,792 03-10-2022, 14:06
Ultimo messaggio: Alfatester
  Post Lelystad 2013 Mx5italia@ World Guinness Record pcasaran 2 2,368 08-07-2013, 14:27
Ultimo messaggio: Gentlemandriver



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)