This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fanali Lexus-wannabe
#11
spiderman Ha scritto:Non mi sono mai piaciuti ed erano l'unica cosa che non mi entusiasmava sulla mia NC
Anche a me non piacciono i Lexus style OEM, ma li trovo accettabili.
Sono gli aftermarket che sono orrendi, alcuni fanno accapponare la pelle.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#12
Pelliori (cit.)

Pure Automan sulla sua FL (per chi la conosce) si è ravveduto e ha montato gli oem della FL
  Cita messaggio
#13
OT-Tanto per evitare le leggende metropolitane,che sorgono per mancanza di memoria storica,i gruppi ottici posteriori della Na,erano esposti al MOMA di Nuova York,non per motivi estetici,ma costruttivi,inerenti alla materia plastica-OT

[Immagine: 29c6vko.jpg]
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#14
angeloc4 Ha scritto:OT-Tanto per evitare le leggende metropolitane,che sorgono per mancanza di memoria storica,i gruppi ottici posteriori della Na,erano esposti al MOMA di Nuova York,non per motivi estetici,ma costruttivi,inerenti alla materia plastica-OT

[ Immagine ]
sicuro di ciò?
in un museo di arte moderna, non credo siano esposti oggetti solo per la loro composizione chimica...
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#15
Rob72 Ha scritto:
angeloc4 Ha scritto:OT-Tanto per evitare le leggende metropolitane,che sorgono per mancanza di memoria storica,i gruppi ottici posteriori della Na,erano esposti al MOMA di Nuova York,non per motivi estetici,ma costruttivi,inerenti alla materia plastica-OT

[ Immagine ]
sicuro di ciò?
in un museo di arte moderna, non credo siano esposti oggetti solo per la loro composizione chimica...
quoto...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#16
i fanali erano esposti al moma come esempio di idustrial design innovativo
non solo per il materiale ma per la tecnica usata nelle iniezioni

copincollo qui sotto per nostra cultura [*]
[*] non che ci fosse bisogno di conferma: non ho mai letto angelo scrivere a vanvera

[Immagine: 04mazda.gif]

Mazda Motor Corporation
"MX5 Miata" Automobile Taillights. 1988

Double-shot injection-molded acrylic-resin lens,
injection-molded polypropylene reflector, and other materials
Manufactured by Mazda Motor Corporation, Japan
Lent by Mazda Motor Corporation, Irvine, Calif.
(photos by Brian Stanton, Croton-on-Hudson, courtesy Mazda)
  Cita messaggio
#17
da quello che sapevo io i fanali della NA sono stati esposti al moma in più di un'occasione, a memoria ricordo almeno due mostre: una riguardante design industriale e anche e una dedicata alle sole materie plastiche. Tempo fa avevo scartabellato nel sito del moma e da qualche parte c'era la lista di quando e perchè è stato esposto.
NC LE
  Cita messaggio
#18
tornando in topic, i lexus style sono la soluzione definitiva ai problemi di stitichezza
(accettabili solo se sono avvitati su una lexus)
  Cita messaggio
#19
dildoman Ha scritto:che ne pensate? onestamente non rovinano le linee morbide ed armoniose del mx5?

inizio a vedere qualcuna e nn mi posso astenere dal pensare "ma stu grandissimo zallo lo capisce che l'armonia e il design del fanale originale è un' opera d'arte?". Personalmente ritengo che lo stile abbia dei "canoni minimi" e il vedere le varie punto, 147 e robaccia da tuning con gli stessi fari lexuswannabe mi mette tristezza.

is miata still stilysh?

detto questo è obbligatoria la domanda...ma niente niente mi sei conterraneo?? Mrgreen :chessygrin:


I lexus style sono zalli come i neon ed i led sopra sotto e dentro la macchina
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#20
MarcObollo Ha scritto:detto questo è obbligatoria la domanda...ma niente niente mi sei conterraneo?? Mrgreen :chessygrin:


I lexus style sono zalli come i neon ed i led sopra sotto e dentro la macchina
No dai, secondo me i neon sono meglio... :haha: :haha:
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  RX7 FD Upgrade Progetto fanali posteriori a led Triciclomissile 1 1,465 11-02-2011, 10:40
Ultimo messaggio: Kecco
  condensa fanali anteriori 0 1,305 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)