This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
235-40 17 si può??
#11
Perdi 0.1 s al giro causa maggiore resistenza ma ne guadagni 1 s causa migliore frenata, inserimento, percorrenza. Direi che il gioco vale la candela.
Per entrambe le misure ho il nullaosta CETOC.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
  Cita messaggio
#12
lo so che si parl di nc ma volevo solo dire che probabilmente si confondeva con l'nbfl.( ti danno pure l'omologazione per le 215 40 17, io le monto).
NBFL 1.8 TWINS
Treviso limitrofi
  Cita messaggio
#13
su fliyn miata ci sono delle foto di nc con le 255 di larghezza sembrano delle vere supercar!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#14
pit la bestia Ha scritto:su fliyn miata ci sono delle foto di nc con le 255 di larghezza sembrano delle vere supercar!

Guarda da qualche parte ne ho una blu con i 19 pollici e le 285 al posteriore..e non ricordo cosa davanti..però stanno male secondo me!L'auto è troppo piccola e dei 19 secondo me sono un pò troppo esagerati, senza toccare la parte prestazioni.
NC 2.0 Brilliant Black pesantemente modificata
  Cita messaggio
#15
Ciao a tutti , è giusto un anno che ho montato 235/40-17 su cerchi OZ ultraleggera 8x17 e l'auto per me ora è perfetta.
Montate su cerchi et48 stanno precise nei parafanghi , senza dover rollare. Anche sterzando non tocca nulla e secondo me l'MX
và pure meglio , anche sul bagnato no problemi. Ma per questo basta eliminare quelle "meravigliose" gomme da drift che sono le Preceda originali. In pista non sò , mai stato , prima o poi proverò. :beerchug:
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
#16
dez Ha scritto:Ciao a tutti , è giusto un anno che ho montato 235/40-17 su cerchi OZ ultraleggera 8x17 e l'auto per me ora è perfetta.
Montate su cerchi et48 stanno precise nei parafanghi , senza dover rollare. Anche sterzando non tocca nulla e secondo me l'MX
và pure meglio , anche sul bagnato no problemi. Ma per questo basta eliminare quelle "meravigliose" gomme da drift che sono le Preceda originali. In pista non sò , mai stato , prima o poi proverò. :beerchug:

Ti ringrazio per la preziosa informazione!! Pensa che per puro caso stò ordinando anche io gli OZ ultraleggera 8x17 con ET 48 in versione Matt black per la mia miata brilliant black! Come gomme metterò le 235-40 RS-2 della Hankook! spero non tocchi niente con l'assetto che ho..ma cmq è regolabile in altezza e quindi dovrei riuscire a trovare un setup giusto!
NC 2.0 Brilliant Black pesantemente modificata
  Cita messaggio
#17
Di nulla . Io ora giro con Prokit Eibach e l'assetto Magneto , che il mio gommista mi aveva fatto senza conoscerlo(un mito), e ti assicuro che non mi ha dato nessun problema. Comunque se mi terrai informato delle evoluzioni sui tui prossimi cambiamenti mi fai un piacere , visto che , ho intenzione di
installare il tuo stesso kit Tein SS e le barre FM regolabili . Anzi , consigli su altro ?
Ciao, Robi
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)