This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un'estate al mare? No, un'estate al 'ring^^
#1
Ragazzuoli, di ritorno da una splendida estate vi posto alcune foto che vedono protagonista una splendida (sono tutte splendide, non solo la mia) Miata del '96^^
Da notare che la piccolotta in questione ha raggiunto il traguardo dei 100.000 km con le ruote su uno dei nastri d'asfalto piu' nobili del pianeta terra...he he he... che gioia!!! (Vedi foto^^)

[Immagine: y00000190.th.jpg]
[Immagine: y00000155.th.jpg]
[Immagine: y00000145.th.jpg]
[Immagine: y00000140.th.jpg]
[Immagine: y00000121.th.jpg]
[Immagine: y00000119.th.jpg]
[Immagine: y00000093.th.jpg]
[Immagine: miodio126.th.jpg]
[Immagine: y00000026.th.jpg]
[Immagine: y00000056.th.jpg]
[Immagine: y00000059.th.jpg]
[Immagine: miodio113.th.jpg]
[Immagine: miodio077.th.jpg]
[Immagine: miodio050.th.jpg]
[Immagine: ring065.th.jpg]
[Immagine: ring064.th.jpg]
[Immagine: ring063.th.jpg]
[Immagine: ring062.th.jpg]
[Immagine: ring057.th.jpg]
[Immagine: ring058.th.jpg]
[Immagine: ring059.th.jpg]
[Immagine: ring060.th.jpg]
[Immagine: ring061.th.jpg]
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#2
[Immagine: miodio127.th.jpg]
[Immagine: miodio125.th.jpg]
[Immagine: miodio129.th.jpg]
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#3
sono felice!!!!!!! hai realizzato il mio sogno per l'estate 2010. solo che io la settimana che potevo ero a letto con febbre...


come è andata?

parla, Orsu'!
  Cita messaggio
#4
Bello bello. Ma per mera curiosità, tu giri sempre con quel rollbar integrale, anche in Italia??? Racconta un po' di questo Ring!
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#5
Complimentissimi! E' una cosa che si deve fare, almeno una volta nella vita Big Grin
  Cita messaggio
#6
complimenti e anche un po' di invidia ma in senso buono!
raccontaci la tua esperienza aneddoti dai dai dai.......nn farti pregare^_^
yamato tamashi
  Cita messaggio
#7
Beh, che dire, dopo un bel viaggio allungato di qualche centinaio di chilometri a favore del passo dello stelvio mi sono trovato al ring in piena notte con una bufera micidiale... ha ha ha... non riuscivo a trovare l'albergo perche' c'era visibilita' 5 metri...hi hi hi...PANICO!!! (Mi sono trovato anche nelle terre ad un certo punto...)
Il giorno dopo nel parcheggio del circuito eravamo si e no in 5 viste le condizioni atmosferiche... io, un tipo con un M3 e30 un ferrai f430scuderia ed un altro paio di "spandi" con le loro audi integrali... he he he...
Il sottoscritto si e' girato dopo poche curve di terza ad una velocita' sufficiente a farmi pensare che avrei finito la mia esperienza al ring il primo giorno per la smania di girare comunque sotto al diluvio... non so come ma ho fermato l'auto ad un metro dal guardrail... grande sospiro di sollievo ed ho finito il giro come se stesse guidando mia nonna... gli altri 4 imbecilli (almeno quanto me) sono tornati ai box piu' o meno sani, tranne il socio di avventure analogiche a trazione posteriore (l'M3 e30) che ha baciato un guardrail con una certa violenza ed ha spaccato tutto...ha ha ha...
Il giorno dopo sole...e li' e' partito il delirio... ho speso un capitale in giri, sono arrivato a farne 4 di fila in un solo "turno" (il mazdino non sembrava troppo stanco)...
I giorni successivi sono stati un mix di carne, birra, controlli meteo e giri a raffica... ne avro' fatti una ventina in tutto... non male per i 4 giorni buoni no?
Insomma, esperienza spettacolare, la nostra auto e' lo sballo su quel circuito e da la paga a macchinoni decisamente piu' cavallati... SOLO SULL'ASCIUTTO PERO'!!! Ha ha ha...
Tanti momenti pazzeschi, sfide con lotus elise, peugeot 205 1.9 gti ecc... ho anche un filmato in cui salgo sulle orecchie ad un'aston martin n24... mahahahahahahahahaha... poi non ho capito come ma mi ha passato in uscita di curva...mah... Hi hi hi... Comunque i 130 cv della NA non sembravano affatto tali, l'auto letteralmente VOLAVA tra i cordoli regalandomi sensazioni che non ho mai provato con altre stradali in pista...
Li' poi e' un mondo assurdo, gente che va con auto da DTM degli anni 90 a fare la spesa al supermercato... li vedi che lanciano i sacchetti su centralina ed estintore dal lato passeggero e, sereni, scavalcano il rollbar fullcage per portare la spesa a casa alla guida del loro missile da pista... E' FOLLE!!!
Ho incontrato i ragazzi di EVO uk anche, che mi hanno lasciato una copia del numero di settembre... insomma, avrei miliardi di cose da raccontare, e consiglio a TUTTI, anche i possessori di Fiat Uno 45 di andare al ring e provare a vivere una settimana nel paese dei balocchi piu' dei balocchi che ci sia... anche piu' di amsterdam^^
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#8
Non mi hai fatto venire per nulla voglia di andare al Ring... nononononono....

...

mortacci vostra! Big Grin
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#9
Senza parlare del fatto che l ultima notte l hai passata dormendo in macchina e che tutti i giorni Edgar veiva a svegliarvi per la colazione perchè facevi tardi girando alla Stev Mc'Queen ( vedi Bullit ) per i colli Lol . E' un mondo difficile quello del Ring :haha: .

P.S. Appena riesco ti faccio avere un paio di foto tue e ti giro i filmati dell OldTimer.
P.S.2 I portoghesi con il BMW che erano con noi in albergo hanno sbattuto il 16 o il 17.
P.S.3 I romani invece mi hanno fatto avere il loro video del Carosel

[youtube:1it4xvef]http://www.youtube.com/watch?v=KfgW05yLmAM[/youtube:1it4xvef]
  Cita messaggio
#10
A dimenticavo. Mi hai fatto venire la voglia di Miata. Sto pensando seriamente di vendere il TypeR e darmi alla concorrenza Big Grin
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  The Ring Banana omermon 99 37,186 22-11-2022, 11:30
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  Estate in Brianza Ottonet 5 1,292 27-08-2014, 17:02
Ultimo messaggio: Paky
  4 Settembre - fine estate ...ho montato l'hard top! WillyWilly 88 10,782 15-09-2011, 09:19
Ultimo messaggio: il Mamo
  Dirty Mary Jane al mare jeby 3 1,626 14-08-2011, 15:25
Ultimo messaggio: jeby
  Tutti al mare: acqua, sabbia, paletta e secchiello Luca 65 10,259 09-06-2011, 22:41
Ultimo messaggio: alluminio
  Oggi a Bologna era Estate 883sportster 6 1,970 26-03-2011, 10:11
Ultimo messaggio: 883sportster
  Mx-5 nuova LE estate 2010 Matsuda 22 3,889 05-07-2010, 21:33
Ultimo messaggio: MattMPS
  MIA NA - SALDI di inizio estate.... Rob72 20 2,516 03-06-2010, 09:13
Ultimo messaggio: CJ_
  Mi piacerebbe portarla al ring... Luca 21 3,666 08-09-2009, 18:18
Ultimo messaggio: driftlord



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)