This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MiatAmico...
#11
...e che ci fai qua??? Stai guardando quant'è bella la emmeichscinque???????

:haha: Benvenuto :haha:

Dopo aver quasi subito scartato la MG ero indeciso tra MX5 e Z3 (però propendevo in maniera preoccupande verso la Miata)
Senti ma è vero che nelle vostre tedeschine entra l'acqua dalla capotte?????
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
#12
Ciao e benvenuto,

Pensa che proprio qualche giorno fa stavo parlando con il mio barbiere del fatto che avessi preso l'mx-5, lui mi ha detto che alla mia età si era fatto una Z3 1.9 da 140cv, mi ha detto che per ora è l'unica macchina che rimpiange d'aver dato via (vabbè con 120.000km, direi che cmq l'ha usata Smile )
  Cita messaggio
#13
Bè per MaverikGTI ok ora ci sono! Sorry! Julian-84 io nn la darei mai via.... robyrock tnx!!!!!!!!! Robbiexsstar ti darò una mano a cercarne una in buono stato! spiderman guarda nn volevo una macchina che cercasse di uccidermi...effettivamente 2.8 3.0 e M sono magnifiche ma ingestibili su strada... o meglio diciamo che con quelle gomme le tiri fuori a maggio e a settembre quando comincia la stagione delle piogge le rimetti via! ha ha ha Per Alluminio...dai va la per ora l'avatar lo tengo!
  Cita messaggio
#14
è mica brutto quell'avatarro!
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#15
Infatti anzi è proprio bellollo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  Cita messaggio
#16
se no c'è sempre questo:
[Immagine: 21jyffd.jpg]
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#17
Aircooled prurtroppo in alcuni casi è vero! Alcune Z hanno le guarnizioni nn perfettente allineate causa età e molte aperture...oppure a seconda dei modelli la capote è mono o pluristrato...quindi in quelle monostrato tipo la mia dopo 12/18 pre di pioggia continua l'acqua tende ad entrare...
  Cita messaggio
#18
MiataZeta Ha scritto:Aircooled prurtroppo in alcuni casi è vero! Alcune Z hanno le guarnizioni nn perfettente allineate causa età e molte aperture...oppure a seconda dei modelli la capote è mono o pluristrato...quindi in quelle monostrato tipo la mia dopo 12/18 pre di pioggia continua l'acqua tende ad entrare...

vabbè dai, nessuno è perfetto Mrgreen
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)