This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazione Filippo Gasperoni+ richiesta hardtop
#1
Buongiorno a tutti ragazzi, mi chiamo Filippo ormai si va verso i 28, sono malato di auto e di customizzazioni, detailng.
Mi sono iscritto sotto consiglio di Alluminio, per poter condividere opinioni e ricevere consigli da persone più esperte di me.
Ho una Mazda mx5 nbfl backstage del 2004 (1.6) e piano piano sto facendo degli upgrade, grazie a tutti in anticipo per l’accoglienza.
Sto cercando un Hardtop. Zona nord/centro Italia, verrei a comprarlo anche domani se trovassi una persona che mi fa un prezzo umano. Grazie ??
  Cita messaggio
#2
(04-08-2023, 10:01)Filippo Gasperoni Ha scritto: Buongiorno a tutti ragazzi, mi chiamo Filippo ormai si va verso i 28, sono malato di auto e di customizzazioni, detailng.
Mi sono iscritto sotto consiglio di Alluminio, per poter condividere opinioni e ricevere consigli da persone più esperte di me.
Ho una Mazda mx5 nbfl backstage del 2004 (1.6) e piano piano sto facendo degli upgrade, grazie a tutti in anticipo per l’accoglienza.
Sto cercando un Hardtop. Zona nord/centro Italia, verrei a comprarlo anche domani se trovassi una persona che mi fa un prezzo umano. Grazie ??

Innanzitutto benvenuto!
Il mercato decide il prezzo. Pochi erano disposti a pagare un optional che costava quasi il 10% (se non di più) del valore dell'auto quindi ce ne sono pochi disponibili per la roadster più prodotta al mondo. Alta richiesta con poca disponibilità = prezzo alto. Paradossalmente, gli hardtop per le Porsche costano un pelo meno in quanto era una clientela nettamente più facoltosa, non gli importava di spendere quei soldi in più, e ce ne sono mooolti di più. Questo papiro solo per dirti che quel il prezzo alto a me sembra giustificato da questi fattori.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Presentazione amox 5 230 5 ore fa
Ultimo messaggio: paoloc
  [NB] Presentazione Cesco 2 111 21-04-2024, 19:26
Ultimo messaggio: Cesco
  Presentazione Marcocoopers 13 1,685 20-04-2024, 20:55
Ultimo messaggio: Marcocoopers
  Presentazione Toto5 3 144 14-04-2024, 19:49
Ultimo messaggio: freddy91
  [NC] presentazione diego mangione 0 70 11-04-2024, 16:09
Ultimo messaggio: diego mangione
  [NC] Presentazione gibilo 0 82 10-04-2024, 18:59
Ultimo messaggio: gibilo
  Presentazione anariemm 4 183 09-04-2024, 17:33
Ultimo messaggio: Ald-5
Wink Un saluto di presentazione Ald-5 4 259 16-03-2024, 20:16
Ultimo messaggio: freddy91
Smile Presentazione. KiwiVda 2 204 12-03-2024, 18:08
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NA] presentazione e consigli Mattia91 5 309 09-03-2024, 11:14
Ultimo messaggio: Mattia91



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)