This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Addio
#11
dildoman Ha scritto:come tanta gente dica che sono stupidi i motorsport.

dimostrazione di quanto sia stupida la gente
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#12
RIP.
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#13
.

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#14
..una lacrima per te...
  Cita messaggio
#15
.
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#16
.
Alberto
  Cita messaggio
#17
.
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
#18
Ho visto in diretta l'incidente e ho sentito con le mie orecchie guido me.da che, dopo aver visto De Angelis rialzarsi esultava perchè era andato tutto bene!
Salvo poi dilungarsi mezz'ora dopo in moralistiche considerazioni sul tutto e sul nulla.
A proposito di rispetto per i piloti!
Solo questo.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
#19
cosmo9000 Ha scritto:Ho visto in diretta l'incidente e ho sentito con le mie orecchie guido me.da che, dopo aver visto De Angelis rialzarsi esultava perchè era andato tutto bene!
Salvo poi dilungarsi mezz'ora dopo in moralistiche considerazioni sul tutto e sul nulla.
A proposito di rispetto per i piloti!
Solo questo.

A me all'inizio sembravano solo due i piloti coinvolti.
Onestamente non si capiva nulla di quello che era accaduto.
Se poi volete per forza sempre dire che Meda e Reggiani sono merde fate pure, però a me sembrano competenti e capaci di fare una telecronaca come si deve (senza annoiare, senza commettere troppi errori, con spirito, ...)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#20
il Mamo Ha scritto:
cosmo9000 Ha scritto:Ho visto in diretta l'incidente e ho sentito con le mie orecchie guido me.da che, dopo aver visto De Angelis rialzarsi esultava perchè era andato tutto bene!
Salvo poi dilungarsi mezz'ora dopo in moralistiche considerazioni sul tutto e sul nulla.
A proposito di rispetto per i piloti!
Solo questo.

A me all'inizio sembravano solo due i piloti coinvolti.
Onestamente non si capiva nulla di quello che era accaduto.
Se poi volete per forza sempre dire che Meda e Reggiani sono m***e fate pure, però a me sembrano competenti e capaci di fare una telecronaca come si deve (senza annoiare, senza commettere troppi errori, con spirito, ...)

Io mi riferivo al solo meda.

Concordo col giudizio positivo riferito a Reggiani.
Loris ha avuto una reazione piu prudente e consapevole ed è uno che se ne intende davvero.
Non confondiamo la birra con lo champagne.

E' evidente dalla telecronaca che i cronisti erano consapevoli fin dall'inizio del fatto che i piloti coinvolti fossero tre e non due.

Ti dirò in verità che sarei felice di non dovermi incavolare tutte le volte che sento certi sproloqui durante le beneamate corse in TV.
Senza polemica
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  addio ... per un pò ginger71 17 7,558 28-01-2019, 13:29
Ultimo messaggio: ginger71
  Addio ad Andrea Fiaschetti... Dangerfield78 1 1,525 16-05-2016, 14:40
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Addio a Guidobaldo Maria Riccardelli Dangerfield78 1 1,167 06-09-2015, 09:16
Ultimo messaggio: Florinda
  addio bbK Doppiaeffe 8 2,349 15-05-2015, 23:02
Ultimo messaggio: funkyclaus
  Addio uazzap Doppiaeffe 30 4,407 17-03-2014, 21:56
Ultimo messaggio: progitto
  Addio Francesco Di Giacomo Jo 195 5 1,889 22-02-2014, 12:00
Ultimo messaggio: Enuma
  Addio Roberto. fracrist 9 2,469 13-02-2014, 12:39
Ultimo messaggio: Filos
  Addio Nelson... Dangerfield78 11 1,686 06-12-2013, 12:48
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  Addio Zuzzurro Doppiaeffe 24 3,358 29-10-2013, 09:58
Ultimo messaggio: Florinda
  addio giuliano texwiller 8 2,040 02-10-2013, 18:47
Ultimo messaggio: Jo 195



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)