This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Per i Siciliani o per chi cerca un bel gioiello.....
#1
...nn mi lascerei scappare questa Trylogi!

http://www.subito.it/mazda-mx-5-siracusa-14641797.htm
  Cita messaggio
#2
Sembra davvero molto ben tenuta..i km sono molti ma se uno la usa come 2^ auto è perfetta...
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#3
preferisco la NA ma questa NB e' molto bella e ben tenuta, sopratutto gli interni in pelle.
yamato tamashi
  Cita messaggio
#4
Inutile dire che - essendo in cerca di una miatina - avevo già visto questo annuncio. Confermo le condizioni eccellenti sia di carozzeria che di interni. Il prezzo non è trattabile ed i chilometri sono reali e dimostrati.

Una vettura " vissuta " ma indubbiamente ben tenuta: non la prendo in considerazione soltanto perchè cerco un 1.8 cc 146 cv
Non c'è cosa più divina che...intraversare la Miatina
  Cita messaggio
#5
Da siciliano ringrazio per la segnalazione.

Non sono in cerca di una Mx5 possedendone una che mi soddisfa in pieno però ho notato alcune cose... come detto il prezzo non è trattabile e per un 1.6 con quei km e del 2004 francamente lo reputo un po' alto. Non improponibile... lo stato d'uso sembra notevole (anche se dalle foto non si capisce mai benissimo) però con 6500 - trattando i prezzi di partenza, chiaro - si trova qualche 1,8 con meno km e pochi graffi (di quelli che se c'è l'amico artigiano con 300 euro torna nuova). Poi, chiaro, le mie sono chiacchiere da caffé... :beerchug:
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio
#6
Tenuta magnificamente. Bella.
  Cita messaggio
#7
quello è prezzo del' 1.8.
  Cita messaggio
#8
dildoman Ha scritto:quello è prezzo del' 1.8.

Esatto,quello che dico anche io : Ok, la trilogy è una collezione particolare e molto ben rifinita. Le condizioni " sembrano " eccellenti seppur il Chilometraggio " spaventi " non poco.

A quel prezzo ( anche se del 2002 ! ) ho trovato una sport 1.8 blu, 50.000 km e - forse - con 7000 euro ( all inclusive ) me la porto a casa con tanto di passaggio di proprietà incluso nel pacchetto :chessygrin:

Ho appuntamento col tizio a metà settembre e sto fremendo come un bambino impaziente che attende il Natale :oops:
Non c'è cosa più divina che...intraversare la Miatina
  Cita messaggio
#9
LaSuerte Ha scritto:
dildoman Ha scritto:quello è prezzo del' 1.8.

Esatto,quello che dico anche io : Ok, la trilogy è una collezione particolare e molto ben rifinita. Le condizioni " sembrano " eccellenti seppur il Chilometraggio " spaventi " non poco.

A quel prezzo ( anche se del 2002 ! ) ho trovato una sport 1.8 blu, 50.000 km e - forse - con 7000 euro ( all inclusive ) me la porto a casa con tanto di passaggio di proprietà incluso nel pacchetto :chessygrin:

Ho appuntamento col tizio a metà settembre e sto fremendo come un bambino impaziente che attende il Natale :oops:

Se è messa bene non fartela scappare a questo prezzo! Accertati dei 50000km che sembrano proprio pochi :angel2:
アンドレア

Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary4131 del 1999

modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,

cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
  Cita messaggio
#10
andreap Ha scritto:
LaSuerte Ha scritto:
dildoman Ha scritto:quello è prezzo del' 1.8.

Esatto,quello che dico anche io : Ok, la trilogy è una collezione particolare e molto ben rifinita. Le condizioni " sembrano " eccellenti seppur il Chilometraggio " spaventi " non poco.

A quel prezzo ( anche se del 2002 ! ) ho trovato una sport 1.8 blu, 50.000 km e - forse - con 7000 euro ( all inclusive ) me la porto a casa con tanto di passaggio di proprietà incluso nel pacchetto :chessygrin:

Ho appuntamento col tizio a metà settembre e sto fremendo come un bambino impaziente che attende il Natale :oops:

Se è messa bene non fartela scappare a questo prezzo! Accertati dei 50000km che sembrano proprio pochi :angel2:


come posso accertarmi sul chilometraggio ? E' il primo acquisto " usato " e non so come muovermi. Ho scaricato e visionato le varie guide all'acquisto riportate su mx5italia. Tuttavia, il chilometraggio non ho proprio idea di come possa essere " dimostrabile " ..

Purtroppo la vettura devo andarla a vedere fuori dalla mia città, dunque, non avrò il supporto d'un meccanico di fiducia. Che fare ? Ho letto quali particolari, dettagli, accorgimenti, adocchiare su una mx5 usata. Ma per il motore e la sua longevità di certo non posso basarmi sulle mie conoscenze meccaniche, alquanto povere e decisamente carenti.
Non c'è cosa più divina che...intraversare la Miatina
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  in cerca di consigli pre acquisto Eddie666 14 6,361 24-08-2018, 14:46
Ultimo messaggio: MMx
  Questa NA cerca casa e NON LA FAREI SCAPPARE !!! alessandrogelsi 15 2,052 01-12-2009, 15:49
Ultimo messaggio: el_Ganassa
  per chi cerca una NC bio84 6 1,840 08-10-2008, 11:19
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)