This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Richiesta supporto da miatisti piemontesi
#1
Sabato la piccola è entrata nel box di casa, oltre ad una pulizia approfondita dell'abitacolo ho iniziato a guardare nel cofano, la prima cosa che vorrei mettere a posto è ripristinare il pulsante che apre i fari che ora è disattivato per cui i fari si alzano solo accendendo le luci anabaglianti/abbaglianti. Hanno fatto dei collegamenti che ,diciamo così, mi lasciano perplesso. Avrei bisogno di qualche buonanima piemontese (meglio se nell'hinterland torinese) che mi apra il cofano della sua NA in modo che prenda nota di come sono fatti i collegamenti originali.
Qualcuno può darmi una mano? penso basti un'oretta compreso l'aperitovo ovviamente offerto da me.
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
  Cita messaggio
#2
Purtroppo non posso aiutarti, non ho una NA... Però qualcuno c'è di sicuro qua che può darti una mano!
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#3
Ciao Flavio,
vedo che si parla di NA, di Torino e di un aperitivo offerto :chessygrin: ...posso fare tris!!

Eccomi!!!
Scherzi a parte, se posso esserti di aiuto, da questa settimana sono tornato a Torino e fa sempre piacere conoscere nuovi miatisti. Direi dopo le 18, fammi sapere in MP dove ti è comodo o se per te va bene io sono in zona parco Ruffini.
Ciao!
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
#4
Grazie provvedo
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
  Cita messaggio
#5
Questa sera mi sono incontrato con Artanz , abbiamo chiacchierato per oltre un'ora e poi, a sugellare l'amicizia ho scattato un paio di foto.

[Immagine: 2whf7lz.jpg]

[Immagine: mn8dw.jpg]

Buona serata e grazie
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
  Cita messaggio
#6
Vedo che Artanz ha ancora l'adesivo!!!
E' un grande!! e non solo per il fatto dell'adesivo!!!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#7
Number34 Ha scritto:Vedo che Artanz ha ancora l'adesivo!!!
E' un grande!! e non solo per il fatto dell'adesivo!!!

Concordo, nell'ambito della chiacchierata abbiamo scoperto molti interessi comuni extra Miata.
Il rovescio della medaglia è stato che mia moglie mi aspettava per fare la spesa verso le 19 e io le ho telefonato alle 20 per dirle che stavo arrivando...santa donna! :a_23:
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
  Cita messaggio
#8
Ciao Flavio,
potevi dirmelo che c'era tua moglie che ti aspettava... :roll:

@Manuel...l'adesivo svizzero è Cool Mi sa che lo tolgo a fine stagione!
A proposito è un po' che devo mandarti questa tua foto...

[Immagine: 16axmco.jpg]

Lo so, siamo finiti OT...
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
#9
gianni DEVI ancora mettere le tue foto della svizzere su face...
e cavolo organizziamo una serata in settimana prossima che ne ho gia parlato con pewo
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#10
Ho nuovamente spostato :chessygrin: così si può continuare a discutere dell'Mx senza timori di OT!
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Esperienze da Miatisti! pcasaran 2,582 362,581 28-10-2019, 20:54
Ultimo messaggio: Sereno
  Miatisti Trentino-Alto Adige al_lor 114 27,855 21-01-2019, 20:18
Ultimo messaggio: Sereno
  Richiesta informazioni su NA Nitrorob 43 6,126 29-07-2016, 10:05
Ultimo messaggio: Nitrorob
  Cosa succede se metti due miatisti... Number34 6 4,310 10-09-2014, 11:53
Ultimo messaggio: Jo 195
  miatisti emiliani e limitrofi - acquisto mx5parts Drakkar 10 3,409 03-10-2012, 21:02
Ultimo messaggio: Drakkar
  Supporto Miatista Esperto! theblindbard 16 2,641 30-08-2012, 15:18
Ultimo messaggio: theblindbard
  Miatisti del nord'italia.....pararsi il cu.. RobyTs 1 2,265 22-09-2011, 20:46
Ultimo messaggio: Tiro!
  La festa preferita di tutti i miatisti! Number34 2 1,961 04-04-2011, 10:59
Ultimo messaggio: Costa
  ma tra miatisti ci si lampeggia? jeby 55 10,713 15-03-2011, 00:59
Ultimo messaggio: _Mariner_Blue_
  Per tutti gli amici miatisti Key..... Stello 4 2,795 09-11-2010, 10:43
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)