This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NC km 0
#81
PRESA!!!!!!!!!!!!!! l'accostamento cromatico non mi ha fatto desistere (al primo atto vandalico sulla tela la sostituisco!!)
20.150 con assetto e primo tagliando!
non credo avrei trovato altre km 0... e credo che non avrei resistito fino alla ND.
martedì prox arriva!

Big Grin Big Grin Big Grin

grazie
  Cita messaggio
#82
Il Col Ha scritto:PRESA!!!!!!!!!!!!!! l'accostamento cromatico non mi ha fatto desistere (al primo atto vandalico sulla tela la sostituisco!!)
20.150 con assetto e primo tagliando!
non credo avrei trovato altre km 0... e credo che non avrei resistito fino alla ND.
martedì prox arriva!

Big Grin Big Grin Big Grin

grazie

Al cuor non si comanda.

Oddio, mi sembra la pubblicità dell'Alfa Romeo. Lol

In effetti di NC km0 non penso che ne potessi trovare più molte. :roll:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#83
Perchè tanto scetticismo verso le km0? Qua da noi (Sicilia) ne ho viste almeno 3... se ho capito bene avevano ordine di immatricolarle prima della NCFL... e invendute nei conce ne avevano diverse...


Comunque sia complimenti per l'acquisto. A me il colore piace! Discreto il prezzo... suppongo sia inserito anche il passaggio di proprietà. Occhio al portatarga.
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio
#84
Ritirata venerdì (NC 2.0 fire con eibach)!!!!
430 km di cui 2,5 in top up e il resto (autostrada da torino inclusa) rigorasamete TD Big Grin
prime due esperienze da miatista: Rc bordeaux che saluta in valassina sabato sera alla 24.30 e bimbo "ma quella è la macchina di Batman".

in merito all'automobile:
nonostante l'abbinamento cromatico, mi piace... molto... problematica da tenere pulita (si vedono già un sacco di ditate). l'assetto fa la sua parte, molto bassa e piantata a terra. Posizione di guida: rispetto alla mini (cooper d) di papà è molto più bassa, scendere nell'abitacolo non è troppo complicato anche in spazi angusti. ho fatto più fatica invece a trovare una posizione confortevole. trovo la pedaliera sempre troppo distante (sono basso 174 cm) sebbene abbia sempre guidato con le braccia molto piegate. disposizione comandi alla Jappo, praticamente tutto come sulla yaris. all'accensione il motore ha un gran bel rumore (confermato dagli amici), gorgogliante e abbastanza cupo. uno degli aspetti che più mi hanno sorpreso. bello! l'altro aspetto positivo è il cambio. un leggero movimento del polso e la marcia è innestata Big Grin . il motore invece non mi ha sorpreso. i 50 hp + della mini non si sentono. certo ha un allungo diverso (uno è diesel, l'altro benza) però a parità + o - di peso, mi aspettavo di +. per non parlare della a4 di papà (2.0 tdi 140 hp). certo, non l'ho ancora tirata oltre i 5000 giri e il motore non si è ancora slegato.... ho trovato anche una certa irregolarità in apertura. come se ci fossero dei vuoti. a settembre provo a farla vedere in officina. sterzo a livello di mini. quindi molto preciso e pronto, con il vantaggio di non avere tutte le reazioni che ha quello della piccola inglese. assetto piatto, trova subito l'appoggio in curva, senza però essere troppo spaccaschiena. esp? troppo invadente. la spia lampeggia quasi ad ogni curva stretta. appena disattivato però mi sono accorto della sua utilità powerslide in rotonda. lo lascerò sempre attivo. buone notizie dai consumi: circa 13.2 km/l. aspetto però rilevazioni più precise, magari dopo averla tirata un po'.

bene ora una domanda: è normale che le bocchette centrali non si chiudana, mentre le laterali sì?

infine un ringraziamento a tutti e in particolare a belushi per le dritte !

a breve invece aprirò un topic circa la rete presso cui ho acquistato l'automobile. diciamo quantomeno dilettantesca
  Cita messaggio
#85
Il Col Ha scritto:bene ora una domanda: è normale che le bocchette centrali non si chiudana, mentre le laterali sì?

...

Si, è normale

P.S.
Se non ricordo male nei modelli USA si chiudono pure quelle centrali, quindi se ti da fastidio penso si possano travare come ricambio.
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
#86
maca Ha scritto:Si, è normale

P.S.
Se non ricordo male nei modelli USA si chiudono pure quelle centrali, quindi se ti da fastidio penso si possano travare come ricambio.

In Usa sì.

Però volendo,basta comperare le laterali e metterle centrali! Wink

Ah,dimenticavo,d'estate tenere chiuso il ricircolo perchè da difetto Na,trapiantato fino alla Nc entra aria calda. Banghead
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#87
angeloc4 Ha scritto:
maca Ha scritto:Si, è normale

P.S.
Se non ricordo male nei modelli USA si chiudono pure quelle centrali, quindi se ti da fastidio penso si possano travare come ricambio.

In Usa sì.

Però volendo,basta comperare le laterali e metterle centrali! Wink

Ah,dimenticavo,d'estate tenere chiuso il ricircolo perchè da difetto Na,trapiantato fino alla Nc entra aria calda. Banghead


AH Grazie, nessun fastidio, solo mi chiedevo se fossero guaste.
ottima dritta quella del ricircolo, credovo che l'aria calda fosse dovuta ad un difetto di coibentazione. meglio così
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)