davidino Ha scritto:Dato che vuoi stare su una stradale perché non pensi ad una bicilindrica?
748, ASSOLUTAMENTE AFFASCINANTE, o 749, come ciclistica e meccanica ne parlano un gran bene.
Io ho avuto esperienza di un mille bicilindrico ed è molto godurioso da guidare per strada: gran coppia da subito. Ma beveva da paura. Mentre un 750 dovrebbe essere più economico come gestione.
Ti diranno che il 748 va piano, ma dove cavolo vogliono andare? Mentre non devi far frullare il motore come sui 4 cilindri, che per tirar fuori i cavalli ora li fanno girare davvero in alto.
ma se del 749 tutti dicono che ha un motore morto che non spinge assolutamente come dovrebbe...
poi un 1000 bicilindrico beve da paura se prendi un 1000 da 120cv o più a liquido 4 valvole ecc ecc. Ma non sono tutti uguali i mille bicilindrici che ci son sul mercato!
Il 1000 DS ie fa 20km\l tranquillamente
>>> MX-5 1.6 16V NB <<<
mr.magoo87 Ha scritto:...è divertente e coinvolgente come un porno ***** visto da un eterosessuale
mr.magoo87 Ha scritto:ma le buell non erano quelle che dopo tot km vanno ristretti tutti i bulloni perchè sennò li perdi?