This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gratta e vinci.....
#11
sulla mia vecchia 206 sono andato avanti 10 anni con quel problema, se la retro non entrava, la mettevo in folle, riprovavo e poi andava tutto liscio, anche io ho provato a forzare un paio di volte grattando ma la situazione non è migliorata. cmq quello che volevo dire è che in quel caso la macchina non ha avuto il mino problemi per tutti i 10 anni, nemmeno al cambio che è sempre stato un orologio salvo quel piccolo problema
  Cita messaggio
#12
Stello Ha scritto:Matsuda ma sei tu che hai unito i due post?
Si, visto che trattavano dello stesso tema...
:roll:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#13
Matsuda Ha scritto:
Stello Ha scritto:Matsuda ma sei tu che hai unito i due post?
Si, visto che trattavano dello stesso tema...
:roll:

Ti ringrazio....se devo dirti la verità effettivamente ho aperto l'altro post per sbaglio, in realtà volevo soltanto continuare quello già esistente ma una volta accortomi dell' errore non sapevo più come cancellarlo. :a_39:
Non è che per caso potresti rimettere il titolo "Retro capricciosa" lo trovo più indicato.... Wink
  Cita messaggio
#14
Stello Ha scritto:
Matsuda Ha scritto:
Stello Ha scritto:Matsuda ma sei tu che hai unito i due post?
Si, visto che trattavano dello stesso tema...
:roll:

Ti ringrazio....se devo dirti la verità effettivamente ho aperto l'altro post per sbaglio, in realtà volevo soltanto continuare quello già esistente ma una volta accortomi dell' errore non sapevo più come cancellarlo. :a_39:
Non è che per caso potresti rimettere il titolo "Retro capricciosa" lo trovo più indicato.... Wink
Si hai ragione, ma non posso farlo...
Potrai mai perdonarmi?
Mrgreen :chessygrin: Mrgreen

Thumbup
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#15
Matsuda Ha scritto:
Stello Ha scritto:
Matsuda Ha scritto:Si, visto che trattavano dello stesso tema...
:roll:

Ti ringrazio....se devo dirti la verità effettivamente ho aperto l'altro post per sbaglio, in realtà volevo soltanto continuare quello già esistente ma una volta accortomi dell' errore non sapevo più come cancellarlo. :a_39:
Non è che per caso potresti rimettere il titolo "Retro capricciosa" lo trovo più indicato.... Wink
Si hai ragione, ma non posso farlo...
Potrai mai perdonarmi?
Mrgreen :chessygrin: Mrgreen

Thumbup

Per questa volta magari si.....ma che non si ripeta più.... Tongue
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
  Cita messaggio
#16
Ogni tanto capita, io la metto in folle, lascio la frizione e poi riprovo. Mi è capitato praticamente su tutte le auto che ho avuto, non sempre ma ogni tanto non vogliono arretrare.
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
  Cita messaggio
#17
Anche le Mini Bmw (la prima serie se non altro) per esempio non "vanno indietro" volentieri.. tocca mettere la prima, fare uno scattino e poi la retro entra perfettamente, viceversa non c'è modo, nemmeno grattando a volte.
Non so il perché, però se lo fanno tutte le NA è un conto, se lo fa solo la tua allora c'è qualcosa che non torna...
  Cita messaggio
#18
Scusate, se lo fa solo ogni tanto e lo fanno anche altre auto di altre marche non mi fare troppi pensieri, è la retromarcia che è anomala rispetto alle altre marce. Poi, secondo me, non è neppure sincronizzata per cui dormirei tranquillo.
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)