This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piccola ventata di novità grafiche
#61
Matsuda Ha scritto:Boyz, accettate un quiz?

Qual'è il tema di un sito che si chiama "Club della pugnetta"?
:haha: :haha: :haha:

[Immagine: PaoloCevoli_Park1.jpg]
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#62
Non entro nel merito perchè parto dal concetto che un forum vale per i suoi contenuti e non per la grafica (il passione se vi ricordate era di una semplicità francescana).
Tuttavia dico solo che se l'amministrazione di tale forum tollera una sondaggio sulla scimmia, invita gli iscritti a proporre soluzioni grafiche o loghi poi deve seguire i suddetti consigli e se la maggioranza non vuole la scimmia la scimmia si toglie punto e basta.
Se poi tanto si è già deciso che c'è la scimmia che senso aveva chiedere?
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)

EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
  Cita messaggio
#63
tabaccaio Ha scritto:Non entro nel merito perchè parto dal concetto che un forum vale per i suoi contenuti e non per la grafica (il passione se vi ricordate era di una semplicità francescana).
Tuttavia dico solo che se l'amministrazione di tale forum tollera una sondaggio sulla scimmia, invita gli iscritti a proporre soluzioni grafiche o loghi poi deve seguire i suddetti consigli e se la maggioranza non vuole la scimmia la scimmia si toglie punto e basta.
Se poi tanto si è già deciso che c'è la scimmia che senso aveva chiedere?

A me piace tantissimo la grafica dell'mx5passionroma e del STM con le Mx5,

sia mazda che ford :haha:
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#64
tabaccaio Ha scritto:Non entro nel merito perchè parto dal concetto che un forum vale per i suoi contenuti e non per la grafica (il passione se vi ricordate era di una semplicità francescana).
Tuttavia dico solo che se l'amministrazione di tale forum tollera una sondaggio sulla scimmia, invita gli iscritti a proporre soluzioni grafiche o loghi poi deve seguire i suddetti consigli e se la maggioranza non vuole la scimmia la scimmia si toglie punto e basta.
Se poi tanto si è già deciso che c'è la scimmia che senso aveva chiedere?

Io sarei d'accordo, e inoltre i risultati del sondaggio mi confortano...però per amor di democrazia devo dire che andrebbe introdotto una specie di "quorum", perchè abbia valore maggiore....
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#65
Uff: per tutti, NON è una veste definitiva. Pian piano ci stiamo lavorando, è solo una cosa momentanea in merito alla "ventata di novità" che ci sarà in un prossimo futuro.

Almeno per quest'estate resta così, ma è PROVVISORIA in quanto cambierà proprio tutto. Non pensate che ce ne freghiamo di quello che leggiamo, ma ci si deve anche un attimo pensare, non sono cose che si fanno in 30 secondi!!!!!
Alberto
  Cita messaggio
#66
Gyu71 Ha scritto:Forse mi son perso qualcosa.

Ma le tre auto verde-bianca-rossa che a me piacevano da matti?!?!?
Eliminate? :oops:
io propongo:

NA verde - NB bianca - NC rossa

metto a disposizione la mia NB per il logo :haha: :haha: :haha:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#67
Si, ma almeno mrk metti tutti e quattro i cerchi uguali... :chessygrin: :chessygrin:

Per conto mio avere una mascotte ci può stare e anche che sia una scimmietta, partendo dall'idea della "spinta" all'acquisto però in effetti ora come ora è un po' troppo grande e invasiva...e la Miata dov'è?
Bisogna ridimensionarla...proprio come si fa spesso con quella "vera".

Complimenti per lo sponsor perchè è una realtà molto seria e competente...beh il banner si potrà migliorare...
Diamo tempo agli admin di lavorarci su.
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
#68
Mrk Ha scritto:
Gyu71 Ha scritto:Forse mi son perso qualcosa.

Ma le tre auto verde-bianca-rossa che a me piacevano da matti?!?!?
Eliminate? :oops:
io propongo:

NA verde - NB bianca - NC rossa

metto a disposizione la mia NB per il logo :haha: :haha: :haha:


E nnnnnoooooo.....NA Rossa Mrgreen ...si beh l' NC verde stona
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Heart Aggiornamenti e Novità Area Convenzioni mx5italia 22 15,864 04-02-2021, 22:53
Ultimo messaggio: mx5italia
  Tante novita' per Mx5Italia! admin 44 14,616 27-01-2013, 08:38
Ultimo messaggio: Number34
  Novità per la sezione "Cerco o Vendo una Mx-5" .SharK 10 6,516 10-03-2010, 11:07
Ultimo messaggio: CJ_
  [NOVITA'] Le ultime novità di Mx5Italia admin 0 2,331 01-12-2009, 13:40
Ultimo messaggio: admin
  [NOVITA'] Mazda Zoom Zoom Magazine admin 0 2,814 23-10-2008, 17:36
Ultimo messaggio: admin
  [Novità] Mx5 Italia Gallery admin 1 4,348 19-09-2008, 18:51
Ultimo messaggio: admin
  [Mazda zoom zoom Radio ] Novità estiva admin 0 2,534 20-07-2008, 15:52
Ultimo messaggio: admin
  [ Novità ] Bigliettino di Invito Mx5italia admin 0 2,812 21-06-2008, 00:15
Ultimo messaggio: admin



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)