This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ducati multistrada
#11
interessante la possibilità di espandere le valige laterali con coperchi maggiorati.
In pratica si passa da 58lt a 73lt.
Il costo in se non è economico:
valige laterali da 58lt = 575 euro
valige laterali da 73lt = 725 euro
valige laterali da 58lt + espansione sino a 73lt = 787 euro.
Se acquistassi la moto probabilmente sceglierei le valige "piccole" + l'espansione.
Il baule centrale sono altri 400 euri (48lt) + forse il kit portapacchi posteriore (altri 158 euro)...
Alla fine, evitando la valigia sul serbatoio, sono 121lt di capienza totale, ottima per viaggiare, ma il costo è elevato (1200-1400 euro).
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#12
Rob72 Ha scritto:interessante la possibilità di espandere le valige laterali con coperchi maggiorati.
In pratica si passa da 58lt a 73lt.
Il costo in se non è economico:
valige laterali da 58lt = 575 euro
valige laterali da 73lt = 725 euro
valige laterali da 58lt + espansione sino a 73lt = 787 euro.
Se acquistassi la moto probabilmente sceglierei le valige "piccole" + l'espansione.
Il baule centrale sono altri 400 euri (48lt) + forse il kit portapacchi posteriore (altri 158 euro)...
Alla fine, evitando la valigia sul serbatoio, sono 121lt di capienza totale, ottima per viaggiare, ma il costo è elevato (1200-1400 euro).
Il prezzo sale ma la scimmia non si dà pace.
Nella settimana prossima vado a dargli un'occhiata da vicino in concessionaria forse farò un giro con quella di collega.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

  Cita messaggio
#13
nofear Ha scritto:Il prezzo sale ma la scimmia non si dà pace.
Nella settimana prossima vado a dargli un'occhiata da vicino in concessionaria forse farò un giro con quella di collega.
La moto è in se bellissima (gusti personali) e fortunatamente seppellisce definitivamente quell'obbrobrio della versione precedente.
Ma spendere 20 mila euro per una moto di tale genere, sinceramente lo vedo assurdo.
Non è un mezzo, infatti, che manterrà un valore così elevato ed un mercato tale da giustificare l'alto costo di acquisto (come ad esempio le HD che le rivendi benissimo) e, per l'uso che se ne deve fare, è in concorrenza con mezzi estremamente più economici.
Comunque se uno i soldini li ha, fa bene a spenderli come meglio crede.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#14
Rob72 Ha scritto:
nofear Ha scritto:Il prezzo sale ma la scimmia non si dà pace.
Nella settimana prossima vado a dargli un'occhiata da vicino in concessionaria forse farò un giro con quella di collega.
La moto è in se bellissima (gusti personali) e fortunatamente seppellisce definitivamente quell'obbrobrio della versione precedente.
Ma spendere 20 mila euro per una moto di tale genere, sinceramente lo vedo assurdo.
Non è un mezzo, infatti, che manterrà un valore così elevato ed un mercato tale da giustificare l'alto costo di acquisto (come ad esempio le HD che le rivendi benissimo) e, per l'uso che se ne deve fare, è in concorrenza con mezzi estremamente più economici.
Comunque se uno i soldini li ha, fa bene a spenderli come meglio crede.
In questo momento sono proprio i "soldini" che mancano, altrimenti era già in garage a tenere compagnia alla Miatina.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

  Cita messaggio
#15
La nuova Multistrada alla Pikes Peak.

http://www.ducati.it/news/la_ducati_mult...0/index.do

Complimentoni Ducati. :beerchug:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#16
Che moto, risolti i difetti di gioventù (leggi borse che fanno acqua e piccole altre cosuccie) sarà perfetta.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

  Cita messaggio
#17
Solo 192 kg....complimentoni alla ducati!!

Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach

http://www.hotrodsmc.it/
m
x5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
  Cita messaggio
#18
backtothefuture Ha scritto:Solo 192 kg....complimentoni alla ducati!!
sei ironico?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#19
No anzi molto serio! :beerchug:
io mi aspettavo circa 230.240 kg!
Certo devi vedere se il conteggio lo fanno con la moto a secco o meno, rimane cmq un ottimo risultato!

Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach

http://www.hotrodsmc.it/
m
x5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
  Cita messaggio
#20
backtothefuture Ha scritto:No anzi molto serio! :beerchug:
io mi aspettavo circa 230.240 kg!
Certo devi vedere se il conteggio lo fanno con la moto a secco o meno, rimane cmq un ottimo risultato!
Da quello che ho letto il peso in ordine di marcia si aggira sui 210 kg.
Ottimo.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  W la Ducati Ala81 48 6,645 26-01-2013, 14:57
Ultimo messaggio: fabryr.
  Ducati, gruppo VW Fiabeschi 45 5,090 23-04-2012, 11:14
Ultimo messaggio: SymonDark
  Ducati 1199 Panigale spiderman 20 2,328 21-02-2012, 18:43
Ultimo messaggio: spiderman
  Ducati è in vendita; l'industria italiana perde i pezzi Enuma 22 2,927 16-02-2012, 18:32
Ultimo messaggio: yuza
  per amico con ducati monster incidentata bio84 13 3,528 02-07-2011, 19:42
Ultimo messaggio: flavio
  Megafabbriche: Ducati Florinda 6 2,153 13-06-2011, 10:05
Ultimo messaggio: bio84
  Prima gara SBK del 2011 senza la Ducati ufficiale...... spiderman 8 2,777 28-02-2011, 18:08
Ultimo messaggio: spiderman
  Valentino Rossi ...... in Ducati???? alessandrogelsi 3 1,321 06-09-2009, 16:32
Ultimo messaggio: el_Ganassa



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)