This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Giornata di schifo - ho bucato!
#1
Quando una giornata parte male, a volte non credi possa finire anche peggio.
Stanotte accompagnando alla macchina un amico mi fermo a fare bancomat e non noto che nella corsia a lato della strada adibita a parcheggio c'è una rientranza con cordolino basso attorno a una pianta, difficile da notare perchè la pianta era completamente fuori dalla strada.. prima volta che prendo un cordolo e pfffffffff! buca!! poi ovviamente nei cerchi nuovi la chiave in dotazione non entra! e come se non bastasse prova a montare il ruotino ed era pure sgonfio!
in sostanza ringrazio l'amico che stanotte alle 2 mi ha offerto chiave a croce e compressore, mi ha veramente salvato il *****!
p.s. controllate la pressione del vostro ruotino!!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#2
Io ancora non ho avuto l'onore O.O...spero di scamparmela per un pò ancora XD
  Cita messaggio
#3
X09FHA Ha scritto:Io ancora non ho avuto l'onore O.O...spero di scamparmela per un pò ancora XD

per fortuna non mi era mai successo, ma non ci sono rimasto molto bene! sarà colpa dello stretch
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#4
a me è già successo 2 volte proprio di recente...
e su 2 set di cerchi diversi, sia i 16" che i 15"
la prima volta sui 16" pioveva e mi son fermato in tangenziale e ho messo il ruotino (dietro ahahah)...
la seconda appena esco dal box sento che la gomma posteriore è sgonfia, allora ritorna in box, smonta il 15 da una parte e dall'altra, monta i 16 e via con l'assetto drift Tongue
avevo preso un chiodo...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#5
flick87 Ha scritto:nei cerchi nuovi

???

Che hai preso!?!?

FOTO!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#6
il Mamo Ha scritto:
flick87 Ha scritto:nei cerchi nuovi

???

Che hai preso!?!?

FOTO!

dopo cerco l'immagine che sarà sull'HD esterno, cerchi ex golf, niente di speciale.
Risolto con la gomma, sabato mattina gommista molto gentile e gomma nuova.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#7
Ma che sfiga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alberto
  Cita messaggio
#8
Miata.SharK Ha scritto:Ma che sfiga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sfiga esagerata, come non bastasse mia sorella è rimasta a piedi stasera prima della partita perchè la batteria della panda è andata.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#9
...mai nessuno ha forato con un'NC ? No, perchè mi piacerebbe sapere se l'assenza del ruotino gli ha impedito di ripartire. Sono un pò troppe le variabili che rendono infefficace il sigillante (foro inferiore ai 4 mm, foro solo su battistrada, no tagli, ecc.). Poi continuo a trovare allucinante la nota che si raccomanda di usare il sigillante solo se è presente ancora aria all'interno del pneumatico... Ma se ho forato !
Qualcuno ha esperienza in merito ?
----sedicivalvole-----
...non una di meno...
-----Mx5 rc 1800-----
----mg tf LE 1600----
  Cita messaggio
#10
sedicivalvole Ha scritto:...mai nessuno ha forato con un'NC ? No, perchè mi piacerebbe sapere se l'assenza del ruotino gli ha impedito di ripartire. Sono un pò troppe le variabili che rendono infefficace il sigillante (foro inferiore ai 4 mm, foro solo su battistrada, no tagli, ecc.). Poi continuo a trovare allucinante la nota che si raccomanda di usare il sigillante solo se è presente ancora aria all'interno del pneumatico... Ma se ho forato !
Qualcuno ha esperienza in merito ?

per esempio io ho avuto la sfiga di forare il fianco della gomma dove è attaccata al bordo del cerchio, col sigillante saresti rimasto a piedi a quanto pare!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Giornata di regali... per Zot (la Miata) desertbug 7 1,120 28-07-2010, 20:09
Ultimo messaggio: Costa
  Ho Bucato... Mrk 31 3,017 06-05-2010, 21:30
Ultimo messaggio: Mrk



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)