This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
State per morire tutti............
#11
alessandrogelsi Ha scritto:..........cotti dalle paurose temperature in arrivo !!

Io mi salvo perche ho una spettacolare cella frigo in casa !!! Smile

Scherzi a parte oggi 42 temperatura gia' impossibile, poi decidi di andarti a mettere a mollo e sulle spiaggie trovi ***** di tutti i colori che si sfidano a chi sfoggia il microbikini piu micro............NN SE NE PUO PIU !!!!

[ Immagine ]


Santa pippa...ma l hai scattata tu quella foto al zoccolame li? Shock partono gli ormoni a tale vista e si risveglia il bonobo che c'è in me :chessygrin: :haha:
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#12
Sono appena andato a prendermi una cioccolata calda dal distributore automatico.
Qui in ufficio fa freddo!
Banghead


L' impianto di condizionamento deve essere un prodotto dell' ingegneria dell' era sovietica .... ha due posizioni: ON e OFF, per tutto il piano.
E siccome oggi i locali non ci sono e gli expat sono quasi tutti in giorno di riposo, la produzione di calore/umidita' e' quasi nulla, per cui secondo me ......... siamo sotto i 20 gradi.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#13
Dio bono perche non gli hai offerto un po' di carboidrati a quella creatura secca davanti alla spiaggia?
  Cita messaggio
#14
Ahhh oggi molto caldo a Piacenza, quindi partenza sul trebbia per la ss45 :love: ... arrivati accendiamo la griglia finiamo di mangiare e ..... incomincia a piovere... con lampi e fulmini da far invidia a Zeus Shock ...tutta la val trebbia e aveto si riversa in strada per tornare a casa noi ci ritroviamo al parcheggio coperto di bobbio.... con piacevole sorpresa.. piccola perdita dalle cuciture del lunotto Cry giornata de m***a Banghead
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
#15
AndreaNobile Ha scritto:
alluminio Ha scritto:io sto a modena, per me il posto più sfigato che ci sia, niente montagne, niente lago, niente mare.
Nebbia e freddo d'inverno, 40 gradi e 100% di umidità d'estate.

milano è peggio... almeno tu li hai mugello, misano e imola a due passi...

:haha: :haha:
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#16
alessandrogelsi Ha scritto:..........cotti dalle paurose temperature in arrivo !!

Io mi salvo perche ho una spettacolare cella frigo in casa !!! Smile

Scherzi a parte oggi 42 temperatura gia' impossibile, poi decidi di andarti a mettere a mollo e sulle spiaggie trovi ***** di tutti i colori che si sfidano a chi sfoggia il microbikini piu micro............NN SE NE PUO PIU !!!!

[ Immagine ]


Vai a .... Tongue Tongue Tongue
Gentleman driver
  Cita messaggio
#17
morto
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Una mx per tutti i giorni. Consiglio. davifigo 32 24,364 04-02-2018, 23:10
Ultimo messaggio: davifigo
  auguri a tutti belli e brutti!!! mxmarco 16 6,050 02-01-2015, 17:20
Ultimo messaggio: davidino
  Per tutti gli amici del forum Leonow 0 1,868 28-09-2014, 02:43
Ultimo messaggio: Leonow
  Tutti giù per terra!... F-35 cronache di un pacco già annunciato Dangerfield78 22 5,687 07-07-2014, 17:41
Ultimo messaggio: Alessandro
  Una Buona Pasqua a tutti mawe 8 3,341 21-04-2014, 10:25
Ultimo messaggio: four
  Ma tutti gli amici del PASSION... Gnuff 624 55,295 17-03-2014, 15:57
Ultimo messaggio: pharmak
  Tutti Dottori x-vas 22 4,717 13-11-2013, 23:02
Ultimo messaggio: IAPPO
  Buon anno a tutti!!!! spiderman 13 3,801 04-01-2013, 17:14
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Buon 2013 a tutti voi Stefyro 1 1,332 01-01-2013, 01:55
Ultimo messaggio: davifigo
  Motori per tutti!! Gagio 14 2,229 10-11-2012, 20:53
Ultimo messaggio: Matsuda



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)