This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Giovedì sera...
#11
non pochi 18.000 però è piena di roba
Ne ho vista una in giro azzurrina col tetto bianco e non mi dispiace
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#12
mancherebbe pelle e navigatore e poi avrebbe tutto.

Vero non sono pochi 18.000, però ho esaminato varie altre macchine, mi ero prefissato un'ipotetico 8 della mia e massimo 10 da farci dentro:

NC-FL, vista e piaciuta, ma 28.000 non ce li metto e comunque sarebbe un'altra spider piccola. La NC non mi piace particolarmente.

Clio, costa meno e si vede, plasticaccia ovunque, oltre a degli interni inguardabili degni di una fiat uno di 20 anni fa.

Opel, lasciando stare la corsa perchè è piccola e a mio avviso bruttina, si va sull'astra, ma è troppo grossa e non mi andava di prendere un diesel per smuoverla, e comunque si era sui 22.000.

BMW Serie 1 e Audi A3 Bellissime, fuori budget nuove, usate sui 20.000 le trovi si, ma hanno già 3 anni almeno e 50.000km, tanto vale tenermi la mia, e poi si torna al discorso 2.0 diesel dal almeno 140cv, assicurazione che sale e troppi cv per quello che mi serve.

Seat, la leon non mi piace, l'ibiza nuova è bellina, ma ho letto in giro che scricchiola e rumoreggia peggio della MX-5 in pieno inverno, quindi lasciata li in un'angolo.

Alfa mito, è un buco e costa di più della DS3 dando molto meno... stessa cosa per la Mini, costando ancora di più.

Mazda 2 vedi clio, e la 3 troppo grossa oltre che non particolarmente bella a mio parere.

Le uniche 2 auto che erano in lizza con la DS3 devono uscire a breve, più costose sicuramente, ma che avrei voluto vederle.
La nissan Juke che con 19.000 la si porta a casa con il 1.5 diesel e un po di optionals, e salendo un po di prezzo, ma se ne fosse valsa la pena lo avrei fatto, la Mini Countryman.
Però tutte che escono a settembre ottobre.

ergo, è andata così Smile
Questa è la più spaziosa della categoria, gli interni sono fatti bene, belli e si vede, è nuova e molto carina, oltre che ha una buona dotazione.
Avrei solo preferito un 1.4 turbo da 110cv invece di un 1.6 aspirato, per abbassare l'assicurazione, ma va bene anche così, perchè il 1.4 da 95cv mi sa di un po spompo su 1150kg su strada
  Cita messaggio
#13
andata...

per i primi km mi sembravo un ritardato a guidare, immensamente differenti!
  Cita messaggio
#14
condoglianze
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#15
che mx5 avevi?

ho visto la ds3....è bella pero' un pochino tamarrina...almeno la versione che ho visto io..

gli interni con il navigatore sono bellissimi
  Cita messaggio
#16
a me piace parecchio, ci stavo pensando come auto per la mia ragazza.... complimenti !!!!
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#17
Ma come mai ti ha abbandonato? rotto il motore?
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#18
l'ho semplicemente cambiata
  Cita messaggio
#19
alexbotte Ha scritto:che mx5 avevi?

ho visto la ds3....è bella pero' un pochino tamarrina...almeno la versione che ho visto io..

gli interni con il navigatore sono bellissimi


http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic...24#p143724
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  ieri sera ho preso le scoppole da una 147 che tristezza donpasquale 9 1,950 16-07-2009, 14:16
Ultimo messaggio: nitro-ale



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)