This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MX-5 full immersion
#1
Dunque è da tempo circa 11anni che ho in testa un progetto!!
Realizzare un negozio italiano anche virtuale dove trovare tutto sulla mx-5. Stile vespa......
Comprendete le difficoltà nello spiegarmi.....
Un posto dove si passa dall'abbigliamento alla meccanica con naturalezza............. non un tuning shop semplicemente ....... un emporio mx-5 con al massimo qualcosa di rotativo........e soprattutto italiano.
ora vista l'ignoranza che mi contraddistingue non mi spiacerebbe fare una chiaccherata con il team di questo sito......





a tutti credo sia venuta l'idea di rendere produttiva questa passione.
credo di aver acceso una bella discussione..... attendo commenti anche mp!!
E = mc^2


Emozioni = mx-5 curve^2posti
  Cita messaggio
#2
una roba tipo "Numero Uno" per le Harley?? Wink
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#3
esatto o numero tre!!
E = mc^2


Emozioni = mx-5 curve^2posti
  Cita messaggio
#4
tutta questa passione per la nostra auto e tutti questi numeri di vendita di mx5 sinceramente in italia non li vedo.
Inoltre il consumatore italiano è mediamente ignorante in materia e quindi si rivolge ai concessionari (che stanno anche vendendo gadget ufficiali marchiati mx5).
All'estero c'è più competenza, e come sicuramente sai, ci sono infatti numerosissimi negozi online che sono specializzati in mx5.
Non vedo grosse possibilità di riuscita.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#5
Se vuoi se ne parla ma, ma rob ha riassunto in breve la situazione attuale
Alberto
  Cita messaggio
#6
beh potrebbe nascere come piccolo punto shop Mx5 per poi evolversi a ritrovo con i frequentatori dei vari siti e per poi diventare bar raduno e ingrandendosi sempre di piu' a vera e porpria catena stile Harley/'Triumph!!

dopo "Numero UNO" e "Numero TRE" si aggiungera' "Numero MX5" che riunisce e celebra la passione per il mondo Miata!!

: CoolGun :
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#7
il fatto che ci sia già all'estero non vuol dire che siano più competenti
E = mc^2


Emozioni = mx-5 curve^2posti
  Cita messaggio
#8
pitch72 Ha scritto:beh potrebbe nascere come piccolo punto shop Mx5 per poi evolversi a ritrovo con i frequentatori dei vari siti e per poi diventare bar raduno e ingrandendosi sempre di piu' a vera e porpria catena stile Harley/'Triumph!!

dopo "Numero UNO" e "Numero TRE" si aggiungera' "Numero MX5" che riunisce e celebra la passione per il mondo Miata!!

: CoolGun :


bravo tu si che mi capisci...............
E = mc^2


Emozioni = mx-5 curve^2posti
  Cita messaggio
#9
dai!! sotto con le sottorscrizioni!! un po di cash a testa giusto pr aprire il negozio, si fa la licenza con tutta la burocrazia annessa e connessa e via con l'attivita'!!!
consiglio come zona Milano o Roma giusto per il fatto che circola piu' gente con piu' Miatine e piu' curiosoni..
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#10
guarda gli mp
E = mc^2


Emozioni = mx-5 curve^2posti
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)