This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mi sanguinano gli occhi
#11
Lol
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#12
Matsuda Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:
Matsuda Ha scritto:La ringrazio della solerte e serenissima triveneta risposta.
Anche per il solo "trasuda Matsuda", le rinnovo tutta la mia stima et ammirazione.
:beerchug:
:haha: :haha: :haha:

Ossequi Giovane stilista

:chessygrin:
:haha: :haha: :haha:

Banghead

Mi scusi egreggio..

Ossequi Giovane ma affermato stilista.
  Cita messaggio
#13
....e' una accozzaglia di pezzi after market peraltro scoordinati a bestia....un incidente tra una mx5 una aston e una fiat coupe.....a parte il muso Aston che se ad uno piace non posso dirgli niente ma almeno continuare con lo stesso stile per il resto della macchina....il muso non si raccorda con le minigonne e meno ancora con fianco e *****...bleah!
  Cita messaggio
#14
ggcapp Ha scritto:....e' una accozzaglia di pezzi after market peraltro scoordinati a bestia....un incidente tra una mx5 una aston e una fiat coupe.....a parte il muso Aston che se ad uno piace non posso dirgli niente ma almeno continuare con lo stesso stile per il resto della macchina....il muso non si raccorda con le minigonne e meno ancora con fianco e c**o...bleah!

Vero! :chessygrin:

Meno male che sei tornato in tema tu, Cj e Matsuda non la finivano più di scambiarsi
egregi complimenti! :haha: :haha: :haha:
  Cita messaggio
#15
Gyu71 Ha scritto:Vero! :chessygrin:

Meno male che sei tornato in tema tu, Cj e Matsuda non la finivano più di scambiarsi
egregi complimenti! :haha: :haha: :haha:
Già già, tutta sta cordialita, sti pantaloni multicolor... ma vuoi vedere che sta storia della macchina da key alla fine...

cmq tornando in OT, dato che non vale la pena parlar di quella cosa, io ho sempre collegato "ragnare" alle gru degli sfascia carrozze, quelle per prendere la macchina e buttarla nel cesso...

[Immagine: 0950645810.jpg]
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#16
[Immagine: fischio.gif]

:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#17
Comunque :roll: ,
quello scempio di mx-5 fuoriserie :haha: è da pressare senza rimorsi!

E' orribile, forse una delle peggio che abbia mai visto in 15 anni di mx-5!
:a_39:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#18
[Immagine: AETV61439186_1b.jpg]

:haha:
  Cita messaggio
#19
Ognuno ha il suo stile...
se a lui piace...
come anche questa attualmente in vendita ,
io non la comprerei mai, ma ad altri può piacere..
in fondo su siti giapponesi se ne vedono di molto molto più tamarre.. no??

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=177160766
  Cita messaggio
#20
sneg Ha scritto:Ognuno ha il suo stile...
se a lui piace...
come anche questa attualmente in vendita ,
io non la comprerei mai, ma ad altri può piacere..
in fondo su siti giapponesi se ne vedono di molto molto più tamarre.. no??

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=177160766
Ma il problema non è il tamarro / non tamarro. C'è gente che dice che la mia è tamarra per i cerchi neri e lo scarico, ma si fottano.

E' che queste son proprio brutte!! Cioè, dai, gli interni ZEBRATI l'ultima!! Big Grin
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)