This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dilemmone!!!
#41
Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mrgreen Mrgreen Mrgreen
  Cita messaggio
#42
Complimenti e buon divertimento! Il primo giro scapotero è troppo figo...

Poi se sei fortunato col meteo, una bella ustionata non te la toglie nessuno! Big Grin Prepara il doposole!
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#43
E' MIAAAAA!! Ritirata oggi.. e dopo 200km di giri su e giù gasatissimi per le colline cosa dire... è una macchina FANTASTICA.. ma ragazi ho letto un paio di post degli ultimi giorni... e personalmente ho guidato auto più "blasonate" (vedi serie 3 cabrio, SLK) ma dove la troviamo un'altra auto che con 20000 euro ci regala queste soddisfazioni ed emozioni?????? non fatemi ridere... Per voi è meglio la California o l'SLK????se la metttiamo cosi... che senso hanno quei discorsi.....Inoltre è la prima giapponese che tenevo per le mani e mi sembra davvero solida e ben costruita .. nessun rumorino, cigolio, vibrazione.. (FIAT docet)..devo solo ancora scannarla un pochettino ma che dite..un paio di mille km di rodaggio glie li faccio..

Voto 9 alla mia miatina insomma!!! ( e la mia morosa è ancora piùfelice di me!!!)
  Cita messaggio
#44
bombe Ha scritto:Voto 9 alla mia miatina insomma!!! ( e la mia morosa è ancora piùfelice di me!!!)



... e questa la cosa più importante... che a te e alla tua compagna piaccia... GODITELA. Cool
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#45
flower Ha scritto:
bombe Ha scritto:Voto 9 alla mia miatina insomma!!! ( e la mia morosa è ancora piùfelice di me!!!)



... e questa la cosa più importante... che a te e alla tua compagna piaccia... GODITELA. Cool


quoto! Cool
nb 1.6 '98 Evolution Orange (mandarino volante...)


Occhiali da sole, Deep Purple nello stereo, Miata sotto il ***** e per quanto mi riguarda il resto del mondo può anche andare a farsi fottere....
  Cita messaggio
#46
fantastico... tra le altre cose hai fatto un ottimo affare... Cool

2003-2006 Mx5 NB FL 1.6 Mid; Silver/Black
2007- ? Mx5 NC 2.0 High; Gray/Tan
  Cita messaggio
#47
bombe Ha scritto:E' MIAAAAA!! Ritirata oggi.. e dopo 200km di giri su e giù gasatissimi per le colline cosa dire... è una macchina FANTASTICA.. ma ragazi ho letto un paio di post degli ultimi giorni... e personalmente ho guidato auto più "blasonate" (vedi serie 3 cabrio, SLK) ma dove la troviamo un'altra auto che con 20000 euro ci regala queste soddisfazioni ed emozioni?????? non fatemi ridere... Per voi è meglio la California o l'SLK????se la metttiamo cosi... che senso hanno quei discorsi.....Inoltre è la prima giapponese che tenevo per le mani e mi sembra davvero solida e ben costruita .. nessun rumorino, cigolio, vibrazione.. (FIAT docet)..devo solo ancora scannarla un pochettino ma che dite..un paio di mille km di rodaggio glie li faccio..

Voto 9 alla mia miatina insomma!!! ( e la mia morosa è ancora piùfelice di me!!!)

ciao,beh allora abbiamo quasi 2 sorelline.. :chessygrin: :chessygrin: ..io l'ho ritirata giovedi 2 luglio..ma la mia è una "biondina" Lol 1.8..e concordo con chi dice che sostanzialmente non ci sta una grossisima differenza tra il 1.8 e il 2.0..certo in 1a e 2a marcia i 34 cavalli in piu si sentono..ed ai semafori la 2.0 svernicia parecchie carrozzerie :chessygrin: :chessygrin: ma forse in 3a ed in 4a marcia la potenza si equivale..dato che la 2.0 deve spalmarla su sei rapporti contro i 5 della 1.8..e quando ci sta la fila e dai una scalata..va vavuma..come na scheggia :fuite: ..poi se come me possiedi na volvo..quando sali sulla mx-5 ti sembra di avere la ferrari :haha: :haha:
a 22 ti hanno fatto un bel prezzo..qui a mantova la 2.0 fire NC ne chiedono di piu..anche se non ho approfondito piu di tanto..io volevo la "biondina 1.8"
la nuova versione..cioe quella con restyling (dovrebbe interessare solo la carrozzeria anteriore con calandra modificata) qui una bella recensione..http://ww2.autoscout24.it/primo-contatt ... 65/109301/ ,doveva arrivare a maggio..ma ne ho sentite di cotte e di crude..(qualche concessionario addirittura non sapeva di un restyling)i piu hanno detto che fino al prox anno non arriva nulla...boh staremo a vedere..con sta crisi mondiale...
Io non ho saputo aspettare considerando la voglia di averla,le rifiniture della Niseko,i forti sconti e l'acquisto entro il 30 giugno con pagamento rateale a tasso 0..direi che il voto simile alla lode..si sposi molto bene..... Mrgreen
mx-5 Niseko
  Cita messaggio
#48
la restiling ha un sacco di modifiche al motore, cambio, telaio oltre che mera estetica.

500giri in più per il morore
scarico diverso e aspirazione diverse
rapporto al ponte differente
geometria delle sosp anteriori per renderla più comunicativa, tutti quelli che provano una nc stock passando da una na/nb la trovano molto imborghesita e poco comunicativa mentre sembra che l'NCfl sia dinuovo molto comunicativa!


PS: se è nelle prime 10 auto al mondo per piacere i guida un motivo ci sarà no!!!!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)