This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HELP - Tamponato in retro - fuggito
#1
Stamattina mia mamma era in giro con la mia macchina quando, arrivata ad un semaforo rosso, la macchina che la precedeva si ferma praticamente in mezzo all'incrocio (mentre mia mamma si ferma sulla linea d'arresto ), a quel punto lo stronxo che la precedeva ingrana la retro, parte e cozza in pieno contro la mazda.... alla richiesta di compilare una constatazione amichevole il tipo comincia ad insultarla, sostiene che la mia macchina nn abbia riportato danni e mandandola a fare in c--o prende e se ne va !!!! Per fortuna ha preso la targa (gia' effettuata visura al PRA ), ora vi allego qualche foto..... gli faccio scrivere direttamente da un avvocato o devo prima comunicare il tutto alla mia assicurazione ???

questo stronzo ora DEVE PAGARE !!!!!!

notare i segni neri sul faro...

[Immagine: 2ijn5l0.jpg]

[Immagine: nqe7vq.jpg]

[Immagine: b5nt45.jpg]

[Immagine: 2ymva0k.jpg]

[Immagine: 10ojmkh.jpg]
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#2
compila il tuo CID, metti la targa del veicolo e dai tutto in mano all'assciurazione.

sarai rimborsato quanto prima.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#3
CJ_ Ha scritto:compila il tuo CID, metti la targa del veicolo e dai tutto in mano all'assciurazione.

sarai rimborsato quanto prima.

ma anche se non c'e' la sua firma ? lo stronzo non ha voluto lasciare nessun dato....
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#4
una denuncia alla polizia??? testimoni ci sono?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#5
Rob72 Ha scritto:una denuncia alla polizia??? testimoni ci sono?

testimoni no, ma li posso trovare....

ho letto in giro che c'e' il rischio che lui possa dichiarare che mia mamma le e' andata adosso, in questi casi ho letto che e' possibile fare una perizia dei graffi da un fisico, ne sapete qualcosa ?
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#6
Meno seghe mentali.
Compila bene il tutto e dai in mano al tuo assicuratore.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#7
Non ti preoccupare, pagherà! Fai come ha detto CJ. Thumbup

(che stronzo questo qui! è successo anche a me, due coglioncelli pischelli con la smart, ma all'NA non è successo nulla, è l'NA ncucdf :hahaSmile
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#8
non so, senti la tua assicurazione su come comportarti.
Magari ci sono telecamere nei dintorni?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#9
Rob72 Ha scritto:non so, senti la tua assicurazione su come comportarti.
Magari ci sono telecamere nei dintorni?

Quoto...
Comunque hai ragione tu, senti anche il tuo avvocato
per come potrebbe finire la rivalsa dell'idiota...
  Cita messaggio
#10
appena sentita l'assicurazione, ora mi mandano un modulo apposta da compilare e da rimandargli con inclusa la visura al PRA.... e ora mi faccio riverniciare il paraurti :haha:
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  LA sfiga mi perseguita ... Ho tamponato pcasaran 21 3,514 03-09-2008, 18:59
Ultimo messaggio: Drakkar



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)