This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
agosto a saint-raphael.
#1
...costa azzurra :roll: :oops:

con l'nc.... :oops:

pero non parto da sanremo... ma da roma... 800 km tondi tondi Shock
consigli x il *****???? Cry :haha: :haha: :haha:
  Cita messaggio
#2
Bel posto. Ci sarà un monte di traffico praticamente sempre.

Dedica un po' di tempo alle strade sopra a Nizza e Mentone (N85, Gole del Verdon, ... )
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#3
Secondo me merita che fai qualche decina di km e ti spingi fino a Bormes-les-Mimosas, dove ci sono spiagge molto belle di fronte a Porquerolles e anche le strade sono splendide da fare in miata: ce ne sono due, una interna (la corniche des Maures) bellissima nella campagna e senza traffico, e una costiera molto trafficata ma altrettanto bella.
  Cita messaggio
#4
di preciso sto a saint raphael.. una casa praticamente sul mare...solo che per andare a delle spiagge belle cmq bisogna prendere la macchina x 10 km

bormes si trova a 60 70 km... un po troppi mi sa x un giorno al mare... :angel2:
  Cita messaggio
#5
consiglio:vai a Porquerolles almeno una volta!incantevole.
e poi devo dirti che ha ragione il "collega":Bormes le mimosas vale la candela!
sono andata un paio di anni fa' con un'amica e per tutto il tempo ho pensato :avessi qui il mio mazdino!
NB quanto è incantevole Bormes?la mia amica ,al rientro,ha convinto il marito a vedere il posto e....ora han comprato casa li!
ci sono un sacco di bellissime stradine fatte apposta x il TD!
buona vacanza!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Miataland su ClassicAuto di agosto Mexo Cinqo 5 3,523 05-06-2020, 12:04
Ultimo messaggio: Enrico
  Miatista su Evo agosto Brunix 32 4,984 13-09-2012, 16:26
Ultimo messaggio: pharmak



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)