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KitCar
#1
Mentre la scimmia Caty ( Caty = Caterham) mi urlava sulle spalle, navigando su internet ho trovato alcune officine che costruiscono queste automobiline da un kit, stile mobili dell'IKEA: ti arriva tutto e tu devi montarli...
Volevo capire se conveniva davvero comprare una kitcar simile ad una caterham, il risparmio alla fine c'è davvero o è più che altro un bel passatempo per il fine settimana????
Avete esperienze in merito?nozioni?spiegazioni ecc?
Sono qui che aspetto le vostre esperienze
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff


"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
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#2
credo che tu debba avere una ottima preparazione in merito
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
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#3
bhè in effetti credo che non sia proprio plug & play...però magari affidarsi ad un'officina specializzata riuscirebbe a far rispiarmiare qualcosa rispetto all'aquisto per esempio di una caterham?
Magari è solo una scimma però mi piaceva capire se qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con queste kitcar
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
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"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
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#4
Se le vuoi usare solo in pista, nessun problema di tipo amministrativo/burocratico.
Se pensi di girarci in strada, meglio che lasci perdere.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
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#5
Italia il paese della burocrazia infinita.....!!!!
però per uso esclusivamente pistaiolo potrebbe essere un buon inizio
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
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"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
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#6
Infatti credo che comunque ti tocchi riportarla in UK per le carte..
A sto punto prendi una locost direttamente in UK.
Tanto fra sx e dx in quelle cambiano 20cm Smile
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
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#7
scusa non ho colto il concetto che significa "fra dx e sx in quelle cambiano 20 cm?"
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
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"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
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#8
Per farti un idea guarda il video che ho caricato ieri (o l'altro ieri):

viewtopic.php?f=38&t=10527

Non credo sia cosi facile,anche io ho pensato ad un kit simile...ma poi visto il video mi sono ricreduto...
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
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#9
IMHO è piuttosto facile montarla.
Però in Italia non la puoi omologare in pratica
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
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#10
flea88gx Ha scritto:scusa non ho colto il concetto che significa "fra dx e sx in quelle cambiano 20 cm?"
Ti consiglia di prenderla in UK con guida a destra, tanto sono così strette che avere la guida a destra o a sinistra ci sono 20 cm di differenza! :chessygrin:
NB 1.6 Siepe 2000
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