Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
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Come cosa devi fare????
Corri a fare gli angoli!!!!
E cambia gomme che sono da buttare!
Comunque in quel caso è complice la spalla burrosa delle SZ-80
Alberto
Se è solo questione di angoli sono già più tranquillo. grazie.
Adesso devo solo trovare qualcuno che lo faccia a Modena.
Poi se devo cambiare le gomme ho bisogno di qualche consiglio.
P.S. Con quelle gomme li c'ho fatto la revisione quindici giorni fa!
NA MY'93 115 NB 1.6
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
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Piuttosto per portarle alla fine fai lo swap tra le due anteriori (occhio che sono direzionali, te le devono smontare dal cerchio e rimontare sull'altro).
Intanto così finisci anche quelle dietro e poi con calma ci pensi
Alberto
Perchè tra le 2 anteriori? così quelle posteriori restano nuove e davanti ho le gomme lisce..come 'na golf!
NA MY'93 115 NB 1.6
1- quanti km hanno le gomme? mai girate fino ad ora?
2- fai gli angoli alla svelta perchè un'usura così non si è mai vista!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
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Per il semplice fatto che così consumi maggiormente la parte che ora è interna
Le più nuove lasciale dietro: la trazione è importante che ci sia sempre, altrimenti avresti un comportamento molto instabile (e pertanto pericoloso) soprattutto sul bagnato
Alberto
le pressioni di tutte e 4 le gomme le hai controllate?
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn