This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Amcv8 tra voi!
#11
ciao concittadino!!!!
Al raduno c'ero anche io.. però non ci siamo visti!!!

1.6 unplugged... che colore?
Benvenuto
Alberto
  Cita messaggio
#12
cianke & mx5' Ha scritto:ciao benvenuto!

diamine!!! il Grand Wagoneer!!! è un botto di tempo che seguo questa macchina!!! giusto dieci giorni fa me ne son fatta scappare una in zona Milano... era un po' concia, da restaurare, ma volevano solo 3.000 euro... sono indeciso se avventurarmi nell'importazione o cercarne una già targata italiana, anche se so che la pagherei molto di più.... probabilmente i primi di maggio andrò a Roma a vederne un paio...

Io l'ho importato nel 2007 dal canada.... alla fine mi è costato una cifra normale, avendo preso una macchina sana. Originale al 100%, con 94000 Km..... Se hai bisogno di qualche dritta dimmi pure Wink

Miata.SharK Ha scritto:ciao concittadino!!!!
Al raduno c'ero anche io.. però non ci siamo visti!!!

1.6 unplugged... che colore?
Benvenuto

Ciao! Effettivamente eravamo un botto..... sono poi partito alle 17.00 circa.... bello comunque! A prsto, magari ci si incotra per una birretta!

Grazie a tutti per il benvenutoWink
  Cita messaggio
#13
Certo che ci si trova!!!! Thumbup

Magari aspettiamo anche che il buon Bulz sia a Vercelli e una birretta si fa...... FINALMENTE DEI VERCELLESI CHE SI FANNO VIVI!!!! Ho l'mx da 5 anni, frequento forum da sempre e non ho MAI e sottolineo MAI trovato altri vercellesi appassionati Thumbup
Alberto
  Cita messaggio
#14
Miata.SharK Ha scritto:Certo che ci si trova!!!! Thumbup

Magari aspettiamo anche che il buon Bulz sia a Vercelli e una birretta si fa...... FINALMENTE DEI VERCELLESI CHE SI FANNO VIVI!!!! Ho l'mx da 5 anni, frequento forum da sempre e non ho MAI e sottolineo MAI trovato altri vercellesi appassionati Thumbup

Io mi ero iscritto a mx5passion all'epoca dell'acquisto e avevo frequentato un paio di raduni, di cui uno organizzato da xxxxxxx di Trino (ho messo le x perchè credo che anche qui sia proibito citare nomi di attività commerciali pena pubblicità occulta Smile ) ma di vercellesi neanche l'ombra.... poi l'ho prevalentemente utilizzata per mio personalissimo godimento. La uso anche poco perchè la rimesso dai miei suoceri a Novara, quindi devo anche organizzarmi per averla comoda il week end..... ma ancora per una nnetto, poi sarà pronto il mio box dedicato alle mie follie!!!!! meno male che anche a vercelli ci siano degli appassionati... trovo sempre mooolto interessante confrontarsi con persone cha hanno i tuoi stessi interessi Thumbup
  Cita messaggio
#15
Miata.SharK Ha scritto:1.6 unplugged... che colore?

grigio titanio..... impreziosita con cerchi da 17" Smile :chessygrin:
  Cita messaggio
#16
Si può citare tranquillamente Thumbup...... e sottolineo che lì io l'auto non ce la porto più!!!!

Io nei weekend sono quasi sempre disponibile per un bell'aperitivo, ti mando in MP il mio cell!
Alberto
  Cita messaggio
#17
Amcv8 Ha scritto:Io l'ho importato nel 2007 dal canada.... alla fine mi è costato una cifra normale, avendo preso una macchina sana. Originale al 100%, con 94000 Km..... Se hai bisogno di qualche dritta dimmi pure Wink
mah... mi sto documentando per bene su UsaCarsForum per quanto riguarda l'importazione... alla fine però, a parte i 4-5.000euro che partono per trasporto, sdoganamento, messa in strada e immatricolazione, vedo che quasi tutti da quando la prendono a quando la possono usare, attendono circa un anno.... acquistandone una sana a 6-7.000$, 5.000 euro, si va comunque molto vicini alle cifre che chiedono per macchine già italiane e targate, e pronte per essere messe in strada....


ho valutato che più o meno tra fare o non fare tutto l'ambaradan dell'import self made, ci ballano circa 3.000 euro... è corretta secondo te come valutazione??
'97 NA British Green
  Cita messaggio
#18
cianke & mx5' Ha scritto:
Amcv8 Ha scritto:Io l'ho importato nel 2007 dal canada.... alla fine mi è costato una cifra normale, avendo preso una macchina sana. Originale al 100%, con 94000 Km..... Se hai bisogno di qualche dritta dimmi pure Wink
mah... mi sto documentando per bene su UsaCarsForum per quanto riguarda l'importazione... alla fine però, a parte i 4-5.000euro che partono per trasporto, sdoganamento, messa in strada e immatricolazione, vedo che quasi tutti da quando la prendono a quando la possono usare, attendono circa un anno.... acquistandone una sana a 6-7.000$, 5.000 euro, si va comunque molto vicini alle cifre che chiedono per macchine già italiane e targate, e pronte per essere messe in strada....


ho valutato che più o meno tra fare o non fare tutto l'ambaradan dell'import self made, ci ballano circa 3.000 euro... è corretta secondo te come valutazione??

Si, grossomodo è corretto. Tanto dipende dal costo del mezzo che, negli States può oscillare da 500$ a 35000$ ! L'importazione stata una scelta dettata da un'occasione casuale, diversamente avrei cercato anch'io qualcosa in italia, soprattutto già immatricolato!!! Diciamo che una bella, sana, corretta e ben tenuta può valere tra i 13000 e i 17000 euri. Anche qua ne trovi in vendita in fasce di prezzo molto ampio.... occhio alla ruggine!!!! Trionfa come in ogni jeep d'epoca che si rispetti Smile
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)