This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
G.d'A. additivo wynn's 10+
#51
6 se possibile. Spedizione autonoma se non ci sono altri toscani che si aggiungono...
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#52
Aggiornamento dopo le prime consegne a mani di ieri

1)Marvel 12 pz
2)NeverB4 3 pz
3)Nemesis84 6 pz
4)backtothefuture 3 pz
5)M.r Magoo 6 pz
6)texwiller 6 pz
7)SilverShadow 6 pz
8)MarcObollo 3 pz
9)TIGO 6 pz
M1 Montego Blue Standard del 1998 una delle ultime
Miatista dal 2006 ma nell'anima dal 1989
Bovino (FG) Terra di Capitanata
  Cita messaggio
#53
Allora signori direi che possiamo concludere.
Mi date i vostri recapiti in MP.
Io preferirei ricevere un bonifico, un vaglia etc.. non ho la postepay perché non ho occasione di scambiare denaro per via telematica.
Mi sono informato alle Poste: spedire un pacco fino a 20 kg si spendono circa 7-8 €uro; ogni balletta da 12 pesa Kg 4.5 e quindi col peso ci siamo.
Però vorrei suggerire, specialmente ai tre di Milano, di prendere due ballette, le nastro insieme faccio un unico pacco e siamo sui 9 Kg, sempre per la stessa somma.
Se poi con un corriere si spende meno ditemi voi, per me non ci sono problemi.
Fatemi sapere.
M1 Montego Blue Standard del 1998 una delle ultime
Miatista dal 2006 ma nell'anima dal 1989
Bovino (FG) Terra di Capitanata
  Cita messaggio
#54
BladeRunner Ha scritto:Allora signori direi che possiamo concludere.
Mi date i vostri recapiti in MP.
Io preferirei ricevere un bonifico, un vaglia etc.. non ho la postepay perché non ho occasione di scambiare denaro per via telematica.
Mi sono informato alle Poste: spedire un pacco fino a 20 kg si spendono circa 7-8 €uro; ogni balletta da 12 pesa Kg 4.5 e quindi col peso ci siamo.
Però vorrei suggerire, specialmente ai tre di Milano, di prendere due ballette, le nastro insieme faccio un unico pacco e siamo sui 9 Kg, sempre per la stessa somma.
Se poi con un corriere si spende meno ditemi voi, per me non ci sono problemi.
Fatemi sapere.

quindi 8 a testa per noi 3 di Bergamo-Milano, per un totale cadauno di (7X8)+3=59€ circa

per me va bene, silver? per la consegna va bene da te?
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

  Cita messaggio
#55
texwiller Ha scritto:
BladeRunner Ha scritto:Allora signori direi che possiamo concludere.
Mi date i vostri recapiti in MP.
Io preferirei ricevere un bonifico, un vaglia etc.. non ho la postepay perché non ho occasione di scambiare denaro per via telematica.
Mi sono informato alle Poste: spedire un pacco fino a 20 kg si spendono circa 7-8 €uro; ogni balletta da 12 pesa Kg 4.5 e quindi col peso ci siamo.
Però vorrei suggerire, specialmente ai tre di Milano, di prendere due ballette, le nastro insieme faccio un unico pacco e siamo sui 9 Kg, sempre per la stessa somma.
Se poi con un corriere si spende meno ditemi voi, per me non ci sono problemi.
Fatemi sapere.

quindi 8 a testa per noi 3 di Bergamo-Milano, per un totale cadauno di (7X8)+3=59€ circa

per me va bene, silver? per la consegna va bene da te?

Facciamo un bonifico unico noi nordici
Io non riesco a farlo,se uno dei 2 milanesi può gli ricarico la postepay o gli do i soldi a mano che per me è molto più semplice
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#56
Comunque signori voglio rettificare che sono riuscito a spuntare € 6.5 a flaconcino quindi a testa viene 6.5 x 8 =52 + spese.
Se il pacco lo pago io siamo sui 7-8 euro; ma potete anche pagarlo alla consegna
M1 Montego Blue Standard del 1998 una delle ultime
Miatista dal 2006 ma nell'anima dal 1989
Bovino (FG) Terra di Capitanata
  Cita messaggio
#57
meno di 55 euro a testa per i milanesi.
Non credo ci sia qualcosa di più economico.
Milanesi ditemi voi per il pagamento,anche via MP
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#58
Ragazzi, scusate se ho latitato un pò ma ero incasinato col lavoro Banghead ...per me va bene qualsiasi forma di pagamento (tranne quello in natura :haha: ), poi se fosse possibile far recapitare la merce da qualcun altro sarebbe meglio, non sono quasi mai a casa...però se se per voi è un problema riceverla, facciamo pure da me, al massimo sosterà in posta per qualche giorno.
Ciao! :beerchug:
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
#59
mr.magoo87 Ha scritto:meno di 55 euro a testa per i milanesi.
Non credo ci sia qualcosa di più economico.
Milanesi ditemi voi per il pagamento,anche via MP


allora se vuoi te li anticipo io, poi quando ci vediamo pareggiamo.

per la consegna guido potrei fare arrivare il pacco dai miei a Selvino,
poi ci mettiamo d'accordo quando incontrarci.

cosa ne dite?
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

  Cita messaggio
#60
SilverShadow Ha scritto:Ragazzi, scusate se ho latitato un pò ma ero incasinato col lavoro Banghead ...per me va bene qualsiasi forma di pagamento (tranne quello in natura :haha: ), poi se fosse possibile far recapitare la merce da qualcun altro sarebbe meglio, non sono quasi mai a casa...però se se per voi è un problema riceverla, facciamo pure da me, al massimo sosterà in posta per qualche giorno.
Ciao! :beerchug:

Spediamo il tutto a me,io ho sempre qualcuno a casa tra me e parenti
Mando il mio indirizzo a Bladerunner

texwiller Ha scritto:allora se vuoi te li anticipo io, poi quando ci vediamo pareggiamo.

per la consegna guido potrei fare arrivare il pacco dai miei a Selvino,
poi ci mettiamo d'accordo quando incontrarci.

cosa ne dite?

Gentilissimo... birra pagata :beerchug:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)