This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
G.d'A. additivo wynn's 10+
arrivato oggi il pacco da 10 bocce e una bellissima maglietta della Syneco in omaggio che migliora ulteriormente l'efficienza del motore Smile

la prossima settimana parte il test per vedere quanto bene funziona, per ora devo solo fare i complimenti alla DRS http://www.milano-drs.it/vmchk.html (mi ha autorizzato a linkare, inoltre ho scoperto che è un fornitore molto attivo di Biraghi) per la comunicazione sempre velocissima e tempestiva, oltre che per la correttezza e simpatia
  Cita messaggio
Very Good!!...I stay tuned!...
Io nel frattempo, ho approfittato di un ordine fatto da superemme, e mi sono fanno mettere nel pacco 2 bocce di syneco ottime per pulire iniettori e tutto il sistema di alimentazione. Mi sono affidato ad Al, e mi ha mandato il Plus Petrol. Ho letto bene la scheda del prodotto e ho visto che se usato tutto in 50 litri di carburante dovrebbe fornire un ottima pulizia di valvole, iniettori e tutto il sistema di alimentazione, oltre aumentare il numero di ottani. Smile Al prossimo ordine, ne approfitterò e ne prenderò altre bocce, tanto praticamente la spedizione è inclusa con altri oggetti che prenderò....
  Cita messaggio
Oggi ho scoperto che un nuovo ricambista presso il quale prendiamo ricambi è rivenditore autorizzato wynn's....dice che per una scatola = 12 boccette riesce a farmi 7€ a boccetta....vediamo domani che mi conferma il prezzo Big Grin
  Cita messaggio
Io nel frattempo ho preso 2 bocce di syneco plus petrol, consigliatomi da Alberto (prese da lui) che userò nei giorni del JDM a modena, quindi anche in pista Smile, e stò usando intanto una boccia di wynn's cleaner (ha una boccia grigia). Vedremo se alla fine di questi 4 trattamenti (prima di questo pieno ho usato anche un tamoil preso in offerta Smile ) noterò qualche differenza, pur se credo di aver iniettori abbastanza puliti quindi dai, stò usando tutto più che altro come prevenzione, visto che non ho problemi di "strappi" o di minimo ecc ecc (dovrebbero essere quelli i sintomi di iniettori sporchi).
  Cita messaggio
Come in altro post, rimesso e ....ritrovata la felicità
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
L'ho trovato a 5 euro.....
http://www.ebay.it/itm/ADDITIVO-OTTANI-B...3ab165c750
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
marvel Ha scritto:L'ho trovato a 5 euro.....
http://www.ebay.it/itm/ADDITIVO-OTTANI-B...3ab165c750

potrei sapere in soldoni quali sono i benefici avvertibili? Sarei interessato e per 5€ ne prenderei un paio
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)