This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Galleria video
#1
Spero di non aver sbagliato :S
cmq ragazzi manca una sezione dove si possano raggruppare i video come per le foto in galleria...quasi tutti i forum ce l' hanno e questo di sicuro non è da meno
  Cita messaggio
#2
veramente qui, salvo errori, manca anche la galleria personale per le foto....
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#3
Rob72 Ha scritto:veramente qui, salvo errori, manca anche la galleria personale per le foto....



mi sembrava troppo polemico dire anche quello Smile
  Cita messaggio
#4
Penso sia una scelta per ottimizzare la gestione del portale (forse anche come costi). Nel passion molti usavano lo spazio offerto dal forum come estensione del proprio HD con foto e filmati che non c'entravano nulla e che venivano stipati proprio per evitare di intasare il proprio PC o per avere i documenti accessibili anche da altre postazioni. Poi se ben ricordo hanno stretto la cinghia dicendo che potevano essere salvate solo cose inerenti la mx5... ma in ogni caso si ha anche la responsabilità di gestire dati di terzi e, in caso di rotture e perdite conseguenti, si rischiano rotture di scatole inutili.
Se il forum fosse mio io lo lascerei così.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#5
Rob72 Ha scritto:Penso sia una scelta per ottimizzare la gestione del portale (forse anche come costi). Nel passion molti usavano lo spazio offerto dal forum come estensione del proprio HD con foto e filmati che non c'entravano nulla e che venivano stipati proprio per evitare di intasare il proprio PC o per avere i documenti accessibili anche da altre postazioni. Poi se ben ricordo hanno stretto la cinghia dicendo che potevano essere salvate solo cose inerenti la mx5... ma in ogni caso si ha anche la responsabilità di gestire dati di terzi e, in caso di rotture e perdite conseguenti, si rischiano rotture di scatole inutili.
Se il forum fosse mio io lo lascerei così.



o_O ma tutti sti giri ci sono? o_O
  Cita messaggio
#6
io ammetto che a queste cose non ci avevo pensato e senza Rob non me le ricordavo mica che c'erano sul passion.
E mi trovo d'accordo con Rob
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#7
Immaginate solo la responsabilità di archiviare, inconsapevolmente (dato che altrimenti uno dovrebbe stare sempre a verificare cosa gli utenti salvano nel server ed autorizzare volta per volta l'operazione) materiale illegale magari nascosto dietro nomi di file innocenti.... vaglielo poi a spiegare che non si ha nulla a che fare con quello....
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#8
Rob72 Ha scritto:Immaginate solo la responsabilità di archiviare, inconsapevolmente (dato che altrimenti uno dovrebbe stare sempre a verificare cosa gli utenti salvano nel server ed autorizzare volta per volta l'operazione) materiale illegale magari nascosto dietro nomi di file innocenti.... vaglielo poi a spiegare che non si ha nulla a che fare con quello....


ripeto e senza voler sembrare testardo, ma è molto "pignolo" tutto questo fatto...cioè quasi quasi i gestori del forum potrebbero rischiare anche perchè "appoggiano" modifiche alle auto che non sono legali ( non abbiatela a male)
  Cita messaggio
#9
Mercedes88 Ha scritto:ripeto e senza voler sembrare testardo, ma è molto "pignolo" tutto questo fatto...cioè quasi quasi i gestori del forum potrebbero rischiare anche perchè "appoggiano" modifiche alle auto che non sono legali ( non abbiatela a male)
Non voglio fare la difesa di ufficio di nessuno, ma in generale prendersi i ca77i aggratis non conviene a nessuno.
Imho.
Poi ognuno è libero di agire come meglio ritiene opportuno.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#10
Rob72 Ha scritto:
Mercedes88 Ha scritto:ripeto e senza voler sembrare testardo, ma è molto "pignolo" tutto questo fatto...cioè quasi quasi i gestori del forum potrebbero rischiare anche perchè "appoggiano" modifiche alle auto che non sono legali ( non abbiatela a male)
Non voglio fare la difesa di ufficio di nessuno, ma in generale prendersi i ca77i aggratis non conviene a nessuno.
Imho.
Poi ognuno è libero di agire come meglio ritiene opportuno.


Cmq io intendevo una zona in cui linkare i video precedentemente scaricati da youtube
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Caricamento video iniziale... 3 2,777 14-05-2008, 10:30
Ultimo messaggio: Ste



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)