Le KU15 sono l'equivalente delle RS-2, ergo più sportive delle KU31.
Peccato che non si trovino (almeno su gommadiretto) nella misura per NC
Alberto
Marangoni Mythos
|
21-04-2010, 13:41
Le KU15 sono l'equivalente delle RS-2, ergo più sportive delle KU31.
Alberto
21-04-2010, 13:52
Miata.SharK Ha scritto:Le KU15 sono l'equivalente delle RS-2, ergo più sportive delle KU31. Matsuda Ha scritto:Riporto quello che mi ha urlato il mio gommaio, lunedì mattina alle 8.10, con il solito alito da abuso di cipolla di certaldo: Vai a dire al tuo gommarolo di aggiornarsi
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6 Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat Xenon Kit 6000°K Side Markers USA Style EBC Green Stuff "C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
21-04-2010, 13:59
flea88gx Ha scritto:Miata.SharK Ha scritto:Le KU15 sono l'equivalente delle RS-2, ergo più sportive delle KU31. No dai, non lo sopporterebbe... :chessygrin:
Nur Helvetica.
21-04-2010, 14:07
Se sparano cantonate bisogna fargliele notare...o sicuramente risparmia di puù montandoti le ku31
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6 Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat Xenon Kit 6000°K Side Markers USA Style EBC Green Stuff "C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
21-04-2010, 20:33
io sono sempre più propenso per le KU31 solo perchè mi mancherebbe fare le rotonde di traverso... (dovrei aspettare il bagnato con altre gomme)
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
21-04-2010, 20:37
occhio che il gommaro si è confuso tra le KU15(incazzate) e le KH15(economiche)
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
21-04-2010, 22:42
allora faglielo notare e monta un treno di KU15 e poi ci fai sapere
![]()
MX-5 CALABRIA
22-04-2010, 08:44
mr.magoo87 Ha scritto:occhio che il gommaro si è confuso tra le KU15(incazzate) e le KH15(economiche)Ah ecco, questo mi pare molto probabile... ![]() Ma che diffrenza tra KU15 e KH31? Mi piacerebbe montare quella meno estrema, una gomma sportiva si, ma sicura anche sul bagnato... :roll:
Nur Helvetica.
22-04-2010, 10:59
Penso che la KU31 sia un'ottima gomma stradale. invece la KU15 si individua sotto le semislicl, una gomma ideale sia per la strada che per i track day...lo step successivo dovrebbe essere una semislick
KU31 ottima stradale KU15 quasi semislick...
MX-5 CALABRIA
22-04-2010, 11:20
Matsuda Ha scritto:mr.magoo87 Ha scritto:occhio che il gommaro si è confuso tra le KU15(incazzate) e le KH15(economiche)Ah ecco, questo mi pare molto probabile... ku31 anche perchè,cosa te ne fai di un semislick se non ci vai in pista o non ci giri forte?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare |
« Precedente | Successivo »
|