This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
un sabato per concessionarie
#11
Teoricamente è dello stesso segmento della Civic Type-R, quindi è abbastanza nata per i trackday, ovviamente in versione Type-R o Mugen, la versione "normale" sarà sicuramente più soft
Alberto
  Cita messaggio
#12
la CRZ è stupenda!! l'ho vista a ginevra, da fuori sembra una micromachines, in un era dove le auto si stanno ingrandendo sempre di più questa è davvero minuscola. nonostante ciò, dentro è abbastanza spaziosa, e soprattutto esteticamente è spettacolare come tutte le nuove Honda, sembra un'astronave!!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#13
troppo tecnologica internamente, non mi piace molto.
fuori è anche passabile.
poi non mi pare ci sia diesel o sbaglio?
  Cita messaggio
#14
E' solo ibrida benzina + elettrica
Alberto
  Cita messaggio
#15
Miata.SharK Ha scritto:Teoricamente è dello stesso segmento della Civic Type-R, quindi è abbastanza nata per i trackday, ovviamente in versione Type-R o Mugen, la versione "normale" sarà sicuramente più soft

La CRZ è più orientata ad essere una Type S che una R.
è molto bella ma mi riservo di provarla e poi parlare.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#16
mr.magoo87 Ha scritto:[quote="Miata.SharK":3l595qg4]Teoricamente è dello stesso segmento della Civic Type-R, quindi è abbastanza nata per i trackday, ovviamente in versione Type-R o Mugen, la versione "normale" sarà sicuramente più soft

La CRZ è più orientata ad essere una Type S che una R.
è molto bella ma mi riservo di provarla e poi parlare.[/quote:3l595qg4]
se però faranno anche una versione R più avanti dovrà essere una figata...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#17
vabeh comunque non è una vettura che prenderò in considerazione!
ieri poi sono andato in un'altra citroen... cose dell'altro mondo!
pareva fossi li a fargli perder tempo per un preventivo, e gli volessi rifilare un catorcio irrivendibile come usato!
mi sono pentito di non averlo mandato a cagare 30 secondi dopo che mi ero seduto!
e poi si lamentano... ma che falliscano che mi viene solo da ridere!

comunque il paraurti anteriore è di 3cm più basso di quello della MX-5 e questo NO BUONO per il mio garage!
e dietro monta un ponte rigido a ruote interconnesse, con i tamburi :deg: ... 20k€ e poi via al risparmio!


sempre meno macchine da prendere in considerazione per il cambio Cry
spulcerò tra l'usato di 2/3 anni, magari si trova qualcosa di decente visto che le nuove attuali non le sanno fare!
il problema sono i miei canoni di ricerca però... : Sad :
  Cita messaggio
#18
pero' c'e' da dire che la DS3 e' veramente "BELLA", belli gli interni, belli gli esterni, ottime le combinazioni cromatica e le presonalizzazioni... Cool
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#19
si è fatta bene questo sicuramente, però è strana da guidare, sterzo e strumentazione molto alti, seduta "bassa" come la leva del cambio!

ha un buon assetto veramente, però tutto assieme non trasmette niente, troppo filtrato!
dietro 2 posti comodi, con molto spazio, il 3° direi un bambino al massimo!

il problema è che per auto del genere, vogliono "quasi" troppi soldi!
le opzioni sono Clio e 207
  Cita messaggio
#20
Formix Ha scritto:si è fatta bene questo sicuramente, però è strana da guidare, sterzo e strumentazione molto alti, seduta "bassa" come la leva del cambio!

ha un buon assetto veramente, però tutto assieme non trasmette niente, troppo filtrato!
dietro 2 posti comodi, con molto spazio, il 3° direi un bambino al massimo!

il problema è che per auto del genere, vogliono "quasi" troppi soldi!
le opzioni sono Clio e 207


beh se consideri la 155cv benzina con sedili in pelle a 20Keuri non e' male dai...diciamo che e' un'auto accattivante!!!la clio e la 207 sono molto piu' anonime...IMHO
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Come passare un sabato pomeriggio IAPPO 0 927 28-01-2013, 17:01
Ultimo messaggio: IAPPO
  Scimmia del sabato....... spiderman 17 2,356 16-05-2010, 15:34
Ultimo messaggio: SHARK



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)