This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Biglietto Invito
#1
Sto facendo un biglietto da lasciare sulle mx5 parcheggiate al fine di: 1 invitarli a partecipare ad incontri-mini raduni-birrette della zona, 2 invitarli a visitare il forum e unirsi a noi.
Poi vi manderò il file in modo che chi vuole possa stamparsene un po'. Per chi non può, posso stamparne un po' io e spedirli, se non me ne fate fare 1000, chiaro gratizz.
Graficamente, per ricollegarlo un po' al forum, direi di farlo poco diverso da quel che vedete adesso, con l'immagine del banner in alto con le 3 mx rosse e basta. Ma si accettano consigli!
Ho bisogno di un aiuto per quel che riguarda cosa scriverci.
Ci vuole una parte in cui spiegare cos'è mx5italia in 2 parole, una parte per dire che c'è un gruppo della zona che si ritrova..(con una parte lasciata vuota da compilare di volta in volta per data e punto di ritrovo), e una parte con i contatti:indirizzo del sito, del forum, eventuali mail o cellulari.
Dite la vostra.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#2
Forse sarebbe meglio cambiare la grafica per non rievocare fantasmi. Twisted

[Immagine: 2btyeb.jpg]
Maurilio-Bergamo
M1 90 cv Classic red

MIATA BERGAMO
  Cita messaggio
#3
ragazzi, siete liberi di creare i biglietti che più vi piacciono, forse quello del passion è un po' old... :chessygrin:
se qualcuno crea qualcosa di particolarmente carino può postarlo e ricevere una menzione al merito.
appreziamo veramente questi sforzi :a_39:
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#4
Io non stavo proponendo nulla,semmai sconsigliavo un volantino con la foto proposta da "alluminio" in quanto già usata a suo tempo in un altro forum.
Maurilio-Bergamo
M1 90 cv Classic red

MIATA BERGAMO
  Cita messaggio
#5
Non c'è problema, la foto la cambio, avevo pensato a quella solo perchè è quella che c'è qui.
Faccio un po' di prove, le posto, così mi dite cosa ne pensate.
Le dimensioni di quello vecchio quali erano?
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#6
ma non so, credo mezzo a4
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#7
ok grazie
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#8
[Immagine: 2qkj9cn.jpg]
  Cita messaggio
#9
[Immagine: 23m378h.jpg]

800x600
  Cita messaggio
#10
molto meglio il secondo, senza il muso giallo in primo piano .....
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)