This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
WORK XT7
#1
Ciao a tutti,
stavo pensando di montare i cerchi Work XT7 color bronzo sulla mia NC,
solo che ho 2 dubbi:
- la macchina è nera con cappotta ed interni tabacco, secondo voi ci stanno bene color bronzo ?
- la misura corretta è 17x7 et 47 5x114.3 ?

lascio il link con le varie misure disponibili

http://www.workwheelsusa.com/media/whee ... _XT709.pdf
[Immagine: 2280_8802.jpg]
  Cita messaggio
#2
stanno molto bene!!

17x7 et 42 dovrebbero montare...sporgono di 13mm rispetto agli oem che hanno et 55

il canale da 8 potrebbe tirare troppo la spalla del pneumatico
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#3
il mio dubbio è relativo al colore della cappotta (tabacco), non vorrei fosse troppo il cerchio bronzo (meglio color standard ?)
Relativamente alla misura et:
il 47 butta fuori il cerchio di 8mm rispetto lo standard
il 42 di 13mm rispetto lo standard, è un po' come se fossero montati dei distanziali di pari spessore ?
  Cita messaggio
#4
ah...con la capotte tapacco non saprei...perchè l'auto in foto è identica alla mia, capote nera e interni tabacco...
io attualmente sto pensando di montare dei Rota boost, mi piacerebbero nella colorazione hyper silver come quelli di questa inserzione http://cgi.ebay.com/ebaymotors/17-ROTA- ... ccessories

solo che ne vecchio continete paiono introvabili...ecco alcune immagini di come risultano

[Immagine: 34si7ew.jpg]
[Immagine: 2yx13di.jpg]

o al massimo nella colorazione steelgray...

A comprare dall'america sono indeciso, in primis causa dazi doganali!
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#5
Belli! Anche io li prenderei 7x17 con le gomme da 205. Con canale da 8 la gomma "streccha" troppo e, secondo me oltre all'effetto estetico che può piacere o meno, i fianchi degli pneumatici non lavorano in modo ottimale.

Comunque verrebbe così:

[Immagine: appunti01o.jpg]

Se posso chiedere...quanto costano? Li trovi in Italia?
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
  Cita messaggio
#6
pure_driver Ha scritto:Belli! Anche io li prenderei 7x17 con le gomme da 205. Con canale da 8 la gomma "streccha" troppo e, secondo me oltre all'effetto estetico che può piacere o meno, i fianchi degli pneumatici non lavorano in modo ottimale.

Comunque verrebbe così:


Se posso chiedere...quanto costano? Li trovi in Italia?

sei un mago di photoshop !!!! Cool

sei hai 2 minuti di tempo potresti farmi vedere anche in queste foto come verrebbe, non vorrei prenderli e pentirmene
per il colore della cappotta :beerchug:

[Immagine: IMGP0994.jpg]

[Immagine: IMGP1038.jpg]

[Immagine: IMGP1022.jpg]

Per quanto riguarda misure e costi:
17x7 non so se prenderli con et 47 o 42 (sarei tentato dai 42 ma ho paura che poi tocchino i passaruota..)
costi: in italia non si trovano facilmente, all'estero costano circa 1600$, sto selezionando un paio di
fornitori, forse riesco a trovarli a un prezzo decente, ti tengo aggiornato
  Cita messaggio
#7
e tipo 47 anteriore e 42 posteriore??
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#8
Bulz Ha scritto:e tipo 47 anteriore e 42 posteriore??

ho contattato il ragazzo delle foto postate sopra e gli ho chiesto che ET sono, la misura è 17x7,
dalle foto mi sembrano azzeccati
  Cita messaggio
#9
Madonna stanno stupendamente e sicuramente guadagni anche del peso...staranno 1 kg a ruota in meno anche piu...
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#10
bico Ha scritto:sei hai 2 minuti di tempo potresti farmi vedere anche in queste foto come verrebbe, non vorrei prenderli e pentirmene
per il colore della cappotta :beerchug:

Ecco qui...
[Immagine: appunti03.jpg]
[Immagine: appunti02.jpg]
[Immagine: appunti01n.jpg]
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Vari] replica WORK MEISTER pallo14 5 1,745 18-02-2014, 20:07
Ultimo messaggio: pallo14
  [Vari] Cerchi Rays Work Mr.Ciarel27 7 3,054 20-11-2013, 18:45
Ultimo messaggio: Mr.Ciarel27
  Work Emotion CR-Kai: un pacco ? Flex 6 1,801 09-02-2012, 01:01
Ultimo messaggio: Flex
  Work VS-Mesh VS. SSR Vienna Luca 70 6,725 15-01-2012, 16:22
Ultimo messaggio: Luca
  Furto cerchi ! Work Equip 03 Nicolò 22 3,711 14-12-2011, 18:01
Ultimo messaggio: Mandrake



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)