This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione)
Mi chiamo Marco, semplicemente un giorno un mio amico era molto ammalato e non riuscendo a pruninciare la M mi chiamava "barco", dal giorno praticamente tutti i miei amici mi chiamano in questo modo Smile
  Cita messaggio
"I'm droppin' the hammer!"


Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio
Nel mio caso il nick altri non è che l'omaggio ad un personaggio della mitologia che ha affascinato culture e latitudini diverse. 
La dea della notte, la protettrice dei viandanti e degli incroci. Rappresentata come protetta da cani infernali o semplicemente come una strega, Hecate, o Ecate che dir si voglia, calzava bene come nome per la "nuova arrivata"....tutta scura e linee sinuose. 
Quindi la scena per la piccola e a me un genitivo d'appartenenza! Di Hecate.

Lorenzo per tutti
The Sword in the Darkness
  Cita messaggio
nel 2000, quando avevo 13-14 anni, la mia canzone preferita era la tekno jam di gigi d'agostino. da allora sto ancora usando questo soprannome ...
#miocuginomotorsport #legalizefreedom #disobey
>> il mio eBay shop con ricambi usati NB/NBFL <<
  Cita messaggio
Ciao a tutti, il mio nick ha un'origine semplice: sono un Tecnico di Radiologia e per lavoro ogni giorno maneggio le più disparate sostanze radioattive. Chissà se un giorno diventerò forte come l'uomo radioattivo dei Simpson!  Big Grin
  Cita messaggio
Un saluto a tutti,
nei lontani anni '80, complice una maglietta di Fred Perry, hanno iniziato a chiamarmi così.... E' rimasto tale anche perché mi piace confonderlo con un mio mito Fast Freddie
  Cita messaggio
[Immagine: polvere-rosa-oxi-action-1200-gr.jpg]

Anni fa in TV pubblicizzano questo prodotto.. mischiatelo con il mio cognome (Panero) ed ecco che venne fuori un nickname abbastanza tamarro Cool
  Cita messaggio
Ciao

Allora: cisco perchè è l'abbreviazione del mio nome che più mi piace, inoltre sono appassionato di informatica ed è un not brand del campo;
           27 perchè sono nato il giorno 27 del mese ed inoltre era il numero dell'inarrivabile Gilles Viilleneuve
  Cita messaggio
I am back!

Mi ero perso questo forum. E siccome da un po' di tempo in genere Facebook quando non mi infastidisce mi annoia, a parte qualche gruppo chiuso specifico ai miei interessi, mi fa piacere di essere di nuovo su un forum.

Piccolo appunto per i moderatori: su può ripristinare il mio nickname corretto (i.e. P&R)???

Ciao
P.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
L'origine del mio nickname risale a quando, a 19 anni, alle mie prime esperienze lavorative come tecnico informatico mi dedicavo alla creazione delle immagini di backup dei dischi dei pc aziendali, con il sw "Norton Ghost".
I colleghi iniziarono a chiamarmi "ghost"+"olo"(inteso come uno dei nani, data la mia moderata statura di 1.70m) e da allora continuano a chiamarmi così, così l'ho assunto come nick. Wink
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Mi presento. La mia storia con la Miata. Marconext 19 8,287 11-11-2016, 23:17
Ultimo messaggio: Marconext



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)