This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
che noia
#31
...da dai rompo il ghiaccio io...anche se sono sposatissimo, lo faccio per commemorare un momento molto importante delle mie giornate
[Immagine: 23jmipf.jpg]
Eugenio P. Miatista dentro!
AVEVO una NBFL Starry Blue 1.6 '02
AVEVO una NC LimitedEdition 2.0 '06
  Cita messaggio
#32
Che fate? Mrgreen

Io consiglierei anche www.fitandfirmmag.com, tanto per restare in (doppio) tema...

:haha: :haha: :haha:
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#33
Plantageneuga Ha scritto:...da dai rompo il ghiaccio io...anche se sono sposatissimo, lo faccio per commemorare un momento molto importante delle mie giornate
[ Immagine ]


Da quanti lustri? :chessygrin:
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#34
TIGO Ha scritto:
Plantageneuga Ha scritto:...da dai rompo il ghiaccio io...anche se sono sposatissimo, lo faccio per commemorare un momento molto importante delle mie giornate
[ Immagine ]


Da quanti lustri? :chessygrin:
...da 39 lune, precisamente!
Thumbup
...vediamo se i colleghi cominciano a postare le loro di foto...c'è solo da ridere!
:haha: :haha: :haha: :haha:
Eugenio P. Miatista dentro!
AVEVO una NBFL Starry Blue 1.6 '02
AVEVO una NC LimitedEdition 2.0 '06
  Cita messaggio
#35
Eccomi :beerchug:

[Immagine: 2r3us02.jpg]
  Cita messaggio
#36
Lasciatemi solo scegliere!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#37
Non capisco come mai il Gersi non ha aperto ancora un topic del tipo ... "Un marito per Concy"

:haha:


Gagio .... scegli bene Wink
Nic

Riccioli ribelli al vento ...
  Cita messaggio
#38
Anche io occupatissimo ma eccomi cmq...
Alle guida di un mezzo tecnologicamente molto + avanzato della miata (e leggero)!

[Immagine: 2lmxflg.jpg]4

Dai, ne aggiungo un'altra:

[Immagine: xggsg9.jpg]
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#39
18 luglio 2009, Longyearbien, 1200 Km dal polo nord, +8 gradi centgradi con il sole.

[Immagine: 2moe35t.jpg]

(viaggetto per festeggiare le nozze d'argento)

Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#40
desertbug Ha scritto:Anche io occupatissimo ma eccomi cmq...
Alle guida di un mezzo tecnologicamente molto + avanzato della miata (e leggero)!

[ Immagine ]4

Dai, ne aggiungo un'altra:

[ Immagine ]
non sono accette foto serie, si prega la moderazione di rimuovere la seconda foto, perchè OT!!!!!!!!



:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Eugenio P. Miatista dentro!
AVEVO una NBFL Starry Blue 1.6 '02
AVEVO una NC LimitedEdition 2.0 '06
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)