This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Emilia terra di motori!
#1
Forza emiliani, è ora di organizzare un incontro!!
Luogo: Modena....tra la via Emilia e il west!Non importa Se dentro o fuori il borgo. Roxy bar o bar Mario!
Giorno: infrasettimanale x cominciare, ovviamente di sera! Anche se odio i lunedì!
attività: aperitivo, birra, lambrusco e pop corn! vita come steeve mc queen? Chissà
n. Minimo di partecipanti: .....2!
......è ora di scaldare i motori!!!
NBFL 1.6 GRACE GREEN 2002 - Sii realista.....chiedi l'impossibile!
JAGUAR X-TYPE BRITISH RACING GREEN
AustinHealey 100 / BN2
  Cita messaggio
#2
...se aspettiamo ancora un'attimo, parlando del caldo sole...organizzerei, come ogni anno una bella mangiata a Casa Baroni a Felicarolo (Fanano), e stavo pensando ancora un po' più avanti di fare il 2° Raduno dei colli Bolognesi!
Sai che a Reggio (Scandiano) ci sono due matti Roadrunner, T3nity, e a Maranello, Zortan e a Modena, Bulbo83?
Eugenio P. Miatista dentro!
AVEVO una NBFL Starry Blue 1.6 '02
AVEVO una NC LimitedEdition 2.0 '06
  Cita messaggio
#3
Mi pre-prenoto per la mangiata di Fanano.

Basta che non organizzi per il 29/4-10/5 che sono a Miami! :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#4
Io ci sono. Al momento ho la macchina smontata in garage per lavoretti vari, ma credo di finire tutto in 2 o 3 fine settimana.
Poi..a parte le gite, i raduni, le mangiate, sarebbe bello se diventasse un appuntamento fisso. Di mx5 in giro ce ne sono tante, magari si riesce a mettere insieme un bel gruppetto.
Bisognerebbe ideare un volantino o una cartolina invito da lasciare sulle mazdine che troviamo parcheggiate. Quasi quasi mi metto davanti al photoshoppo e vedo cosa ci salta fuori.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#5
io per incontro aperitivo a modena ci sono :beerchug:
mx5 1.6 - 115 cv - '94 - Targata NA

D.O.P. Denominazione di Origine Partenopea


C'è chi è figlio di Flower
C'è chi è angoli Magneto
io sono assetto SENNA

angoli Max_Bo

Il mio Blog : http://www.decaffeinatorace.blogspot.com

Gagio Ha scritto:Eh. O' shcass.

Jamm'bbell.
  Cita messaggio
#6
alluminio Ha scritto:Io ci sono. Al momento ho la macchina smontata in garage per lavoretti vari, ma credo di finire tutto in 2 o 3 fine settimana.
Poi..a parte le gite, i raduni, le mangiate, sarebbe bello se diventasse un appuntamento fisso. Di mx5 in giro ce ne sono tante, magari si riesce a mettere insieme un bel gruppetto.
Bisognerebbe ideare un volantino o una cartolina invito da lasciare sulle mazdine che troviamo parcheggiate. Quasi quasi mi metto davanti al photoshoppo e vedo cosa ci salta fuori.


No problem ti passo a prendere! Giornata preferita x il ritrovo?! Io il posto c'e l'ho già! Bar con grande parcheggio via Emilia ovest, vicino l'uscita di Modena nord. il carisma, come primo ritrovo, poi ci si può sempreevolvere ed emigrare!
NBFL 1.6 GRACE GREEN 2002 - Sii realista.....chiedi l'impossibile!
JAGUAR X-TYPE BRITISH RACING GREEN
AustinHealey 100 / BN2
  Cita messaggio
#7
Per il posto non c'è problema, neanche per il passaggio, ho anche la panda. Per il giorno fate voi per me è più o meno uguale, basta saperlo qualche giorno prima. Per le migrazioni possibili, appena cominciano le belle giornate ci sono i ragazzi di emilia corse che si ritrovano il giovedi sera nel parcheggio del mac2 è sempre un bello spettacolo folkloristico!
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#8
Primo incontro giovedì 18 alle 21.00! Ritrovo parcheggio del carisma in via Emilia ovest 765! Grande parcheggio! Chi c'è???!!

http://www.google.it/m/local?oe=UTF-8&c ... t=res&cd=1
NBFL 1.6 GRACE GREEN 2002 - Sii realista.....chiedi l'impossibile!
JAGUAR X-TYPE BRITISH RACING GREEN
AustinHealey 100 / BN2
  Cita messaggio
#9
io ci sono
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#10
Io sono già ad Avezzano, sarà per la prossima.

Ciao. Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Emilia terra di Motori - Tappa di BOLOGNA DomeMx5 64 10,149 13-10-2010, 21:10
Ultimo messaggio: Lanf
  Festa dei motori Lorenzo 0 1,257 04-10-2010, 18:50
Ultimo messaggio: Lorenzo
  Emilia Terra di motori - 1 giugno birra a Modena DomeMx5 19 2,865 02-06-2010, 21:05
Ultimo messaggio: alluminio
  Birretta a ???????- Emilia terra di motori DomeMx5 24 3,593 27-05-2010, 19:56
Ultimo messaggio: DomeMx5
  25 Marzo 2010 in Terra Bergamasca kawa62 0 997 24-03-2010, 10:12
Ultimo messaggio: kawa62
  emilia romagna pollice 2 1,237 13-03-2010, 20:01
Ultimo messaggio: DomeMx5
  BERGAMO : 3 marzo 2010 "un bresciano in terra nemica" Maxpower 16 2,585 07-03-2010, 13:36
Ultimo messaggio: texwiller
  Modena o Reggio Emilia? Emanuel 27 4,983 08-02-2009, 13:12
Ultimo messaggio: DomeMx5
  12 ottobre Montichiari festival dei motori Redfury 4 2,229 12-10-2008, 23:29
Ultimo messaggio: Lizard



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)