This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
"Dinamida" - pop/rock
#1
Ragazzi non so se si può fare (al massimo chiedo cortesemente ai moderatori di chiudere) ma ho pensato di farvi sentire la musica che suono... http://www.dinamida.com Cool

Quindi perche non mi date un parere sulle canzoni e tutto il resto??!! Fidatevi che per un gruppo i pareri delle persone sono l'aspetto più importante per crescere!! :beerchug: :beerchug:

Buon ascolto e grazie mille!!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
  Cita messaggio
#2
www.dinamida.com
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
  Cita messaggio
#3
bravi bravi!

e te lo dico da musicista!
NCFL 1.8 20th Anniversary N° 1560/2000 Bianco perla

  Cita messaggio
#4
Maxpower Ha scritto:bravi bravi!

e te lo dico da musicista!


grazie mille! vieni qualche volta a qualche live! mi farebbe piacere!

pareri sulle singole canzoni? è molto importante x noi! cosi sappiamo come comportarci!!

fammi sapere!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
  Cita messaggio
#5
up!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
  Cita messaggio
#6
Bella Strato! Thumbup
per fortuna dovevi mandarci l'sms con il nome del sito! : Fuck You :

Comunque siete bravi bravi (IMHO) : Indian:

.. e lo sai.. detto da un ex ex ex musicante!
Ci si vede!
Quando [...] ci rivolgiamo l'uno all'altro per chiedere consiglio, riduciamo il numero dei nostri nemici. (cit.)
La perplessità è l'inizio della conoscenza. (cit.)
Citazioni di Kahlil Gibran


http://www.greenpeace.it/stopnucleare/
  Cita messaggio
#7
Bravi! Bravi!!! :plus1:
Ho visto che avete un live il 12 marzo.... se ci fai sapere a che ora suonate potremmo organizzare una serata rock-miata con altri utenti del forum... :beerchug:
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
#8
suoneremo per le 9 e mezza, 10! mi farebbe piacere!!! altra data il 27 in un paesino non so dove nella pianura padana!

Grazie a tutti! Fly, ti propongo di riprendere in mano il basso, per fare un gruppo covere-key di canzoni di mika, poison, venditti e la sigla de "La macchina del tempo" di Cecchi Paone!!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
  Cita messaggio
#9
Strato Ha scritto:suoneremo per le 9 e mezza, 10! mi farebbe piacere!!! altra data il 27 in un paesino non so dove nella pianura padana!

Grazie a tutti! Fly, ti propongo di riprendere in mano il basso, per fare un gruppo covere-key di canzoni di mika, poison, venditti e la sigla de "La macchina del tempo" di Cecchi Paone!!

Solo se ci mettiamo un po' di George Micheal, Ivri Lider, Scissor Sister, Rob Halford... e tutti i componenti devono seesre Miata-key-owner Thumbup
Quando [...] ci rivolgiamo l'uno all'altro per chiedere consiglio, riduciamo il numero dei nostri nemici. (cit.)
La perplessità è l'inizio della conoscenza. (cit.)
Citazioni di Kahlil Gibran


http://www.greenpeace.it/stopnucleare/
  Cita messaggio
#10
ah...ho già prenotato per settimana prox l'intervento a casablanca per diventare veri "miatas-eunuchis-key-players"...per riuscire a cantare mika e scissor sister!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  auto blu, sangue blu, cieli blu, amore blu, rock and blues, NUNTEREGGAEPIU'!!! Dangerfield78 2 825 20-11-2012, 10:13
Ultimo messaggio: waltan
  SOS esamergenza Rock Brunix 8 1,261 07-06-2011, 16:21
Ultimo messaggio: pcasaran



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)