This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Revenge
Buongiorno a tutti, vecchi e nuovi.
Pur non possedendo più una Mx5, sono rimasto legato a questo mondo e ai tanti amici conosciuti proprio grazie alla miatina.
Ci vediamo presto!
  Cita messaggio
ciao GIOVANE, ben trovato.
Roberto (Bergamo)
  Cita messaggio
blake Ha scritto:ciao GIOVANE, ben trovato.
...e lo sapevo che eri il primo........
Ciao Robertino..... :haha:
  Cita messaggio
benvenuto racconta un po' la tua esperienza allora :chessygrin:
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
nitro-ale Ha scritto:benvenuto racconta un po' la tua esperienza allora :chessygrin:

hahhaah
Nacqui nel lontano.......a Roma....già appena nato ero alto, biondo e con occhi azzurri......intorno ai 13 anni ebbi la mia prima esperienza.......ehmm......vabbè....a 14 anni la prima uscita in macchina...da solo :chessygrin: ......vebbè continuo?
  Cita messaggio
Revenge Ha scritto:
nitro-ale Ha scritto:benvenuto racconta un po' la tua esperienza allora :chessygrin:

hahhaah
Nacqui nel lontano.......a Roma....già appena nato ero alto, biondo e con occhi azzurri......intorno ai 13 anni ebbi la mia prima esperienza.......ehmm......vabbè....a 14 anni la prima uscita in macchina...da solo :chessygrin: ......vebbè continuo?

credo possa bastare...per oggi. :chessygrin:
Roberto (Bergamo)
  Cita messaggio
Revenge Ha scritto:

hahhaah

la madre è sopravvisuta al parto? :haha: :haha:
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
Ciao Peppuzzo!
  Cita messaggio
blake Ha scritto:
Revenge Ha scritto:

hahhaah

credo possa bastare...per oggi. :chessygrin:
Mrgreen Mrgreen :haha: :haha:
  Cita messaggio
nitro-ale Ha scritto:
Revenge Ha scritto:[quote="nitro-ale":2na9k3jj]benvenuto racconta un po' la tua esperienza allora :chessygrin:

hahhaah

la madre è sopravvisuta al parto? :haha: :haha:[/quote:2na9k3jj]
:haha: :haha:
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)