This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mx5 vs golf tdi
#21
Infatti ho detto massimo 70.

Da me la pianura non esiste e' impensabile avere tutte le strade a 50 Big Grin
  Cita messaggio
#22
Io vivo in Valtellina (SO) e perlopiù il limite è sui 70, alcuni tratti 90.
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
#23
beh rettilineo immagino... io quando penso montagna penso curve.
  Cita messaggio
#24
Il divertimento comunque non è stato andar veloci punto e basta.
Come detto da Ste non siamo andati tanto oltre, il bello è stato mantenere la stessa velocità su tutta la strada, ovviamente curve comprese.

Come avrete capito io sono un neofita, per cui tante considerazioni che per voi sono ovvie a me risultano nuove. Tenere il gas aperto quando di solito sono costretto a frenare altrimenti vado dritto (come ha fatto il golf) è stato uno spasso. Sentire che la macchia c'è è uno spasso.

Spero di aver modo di provare ancora, senza scannare e superare i limiti (non preoccupatevi) ma solo per il gusto di avere tra le mani (o meglio dire sotto il c****) una macchina con la M maiuscola.

: Groupwave :
  Cita messaggio
#25
todebarba Ha scritto:Spero di aver modo di provare ancora, senza scannare e superare i limiti (non preoccupatevi) ma solo per il gusto di avere tra le mani (o meglio dire sotto il c****) una macchina con la M maiuscola.

: Groupwave :


Massi...sono quasi commosso...ma dato l'evolversi della situazione : Surprice : : Surprice : : Surprice : mi sa che la Miatina non te la faccio più usare.... :haha: :haha: :haha:
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
#26
Ste Ha scritto:Massi...sono quasi commosso...ma dato l'evolversi della situazione : Surprice : : Surprice : : Surprice : mi sa che la Miatina non te la faccio più usare.... :haha: :haha: :haha:
Tu hai continuato a stizzicarmi!??!?!
Non hai mai smesso di parlarmi della tua macchina?!?!?!
Hai continuato a dirmi che l'assetto fatto in tal modo, il telaio che ti permette di, e via dicendo!!!

Ora caro amico mio :beerchug: non posso far altro che :ange: . Visto che io non la posso comperare (almeno pr il momento) sarai costretto a fare un po' di car sharing con me!!!!

:angel2:
  Cita messaggio
#27
Signori qui c'è un giovane uomo che si è ammalato in pieno.... :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:

Zoooom-Zooooom :haha: :haha: :haha:
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
#28
vendi l'insignia e ti compri una na e un'altra macchina con meno elettronicae vai sereno.
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)