This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Puoi prestarmi...
#11
mi spiace ma le ho dimenticate nello stomaco di barbie mentre giocavo a farle un'addominoplastica

mi presti il tosaerbasintetica?
..: La Dottoressa Naima - Ladra di Orsetti :..

http://www.wtfood.altervista.org
  Cita messaggio
#12
mi spiace ma l'erba sintetica è cresciuta e devo tosarla...


mi presti il tuo reggiseno a balconcino!?
M1 Vspecial BRG 1991
  Cita messaggio
#13
Naima Ha scritto:mi spiace ma le ho dimenticate nello stomaco di barbie mentre giocavo a farle un'addominoplastica

mi presti il tosaerbasintetica?

Mi spiace ma lo devo usare per farmi le basette..mi presti un un drappo di velluto nero rasato top?
  Cita messaggio
#14
Mi spiace ma al momento lo ho prestato al coseno; non sapeva dove stendere!!

Mi presti un paio di neuroni (questa è facile: siate creativi!)?
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#15
desertbug Ha scritto:Mi spiace ma al momento lo ho prestato al coseno; non sapeva dove stendere!!

Mi presti un paio di neuroni (questa è facile: siate creativi!)?

mi spiace ma ne ho solo uno, si chiama Fred (saluta Fred.. "ciao") che fa già gli straordinari perchè, essendo io bionda, prima mi hanno chiesto come mi chiamo e sono andata in panico!

mi presti il tergicammello?
..: La Dottoressa Naima - Ladra di Orsetti :..

http://www.wtfood.altervista.org
  Cita messaggio
#16
Antonio Ha scritto:
Naima Ha scritto:mi spiace ma le ho dimenticate nello stomaco di barbie mentre giocavo a farle un'addominoplastica

mi presti il tosaerbasintetica?

Mi spiace ma lo devo usare per farmi le basette..mi presti un un drappo di velluto nero rasato top?

mi spiace ma lo sta usando il mio dobbo
di velluto
nero
rasoterratop
di dio

mi presti la civetta?
..: La Dottoressa Naima - Ladra di Orsetti :..

http://www.wtfood.altervista.org
  Cita messaggio
#17
Naima Ha scritto:
Antonio Ha scritto:
Naima Ha scritto:mi spiace ma le ho dimenticate nello stomaco di barbie mentre giocavo a farle un'addominoplastica

mi presti il tosaerbasintetica?

Mi spiace ma lo devo usare per farmi le basette..mi presti un un drappo di velluto nero rasato top?

mi spiace ma lo sta usando il mio dobbo
di velluto
nero
rasoterratop
di dio

mi presti la civetta?

mi spiace ma mi serve per tenere a bada i galeonti..mi presti un anziano?
  Cita messaggio
#18
Antonio Ha scritto:
Naima Ha scritto:
Antonio Ha scritto:Mi spiace ma lo devo usare per farmi le basette..mi presti un un drappo di velluto nero rasato top?

mi spiace ma lo sta usando il mio dobbo
di velluto
nero
rasoterratop
di dio

mi presti la civetta?

mi spiace ma mi serve per tenere a bada i galeonti..mi presti un anziano?

a dire il vero questo potrei pure.. ma non ora.. magari dopo... sai, è difficile far concigliare età e tecnologia...

mi presti un giunto omocinetico telecinetico metempsicotico?
..: La Dottoressa Naima - Ladra di Orsetti :..

http://www.wtfood.altervista.org
  Cita messaggio
#19
mi spiace ma i miei sono tutti giunti alla fine!

Mi presti un poco d'aria comprensiava di ossigeno (abito a milano e ne avrei bisogno...)?
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#20
desertbug Ha scritto:mi spiace ma i miei sono tutti giunti alla fine!

Mi presti un poco d'aria comprensiava di ossigeno (abito a milano e ne avrei bisogno...)?

mi spiace ma ho smarrito la combinazione dello scudo d'aria di druidia.. eppure era uguale a quella della mia valigia...

mi presti i denti? ho del pane
..: La Dottoressa Naima - Ladra di Orsetti :..

http://www.wtfood.altervista.org
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)