This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sono un Miatista sposato!
#1
Cari colleghi, c'è un motivo ben chiaro se per lungo tempo non ho postato e non ci siamo visti ai vari raduni.
Questo ne è il risultato
[Immagine: an1mqx.jpg]
Tatiana ed io, dop aver ristrutturato casa ed arredata (quasi un'anno, siamo entrati con l'Agosto scorso) ci siamo messi al lavoro con i preparativi per il matriomonio, così il 23/01/2010 abbiamo coronato il nostro sogno.
Riuscire a seguire una passione mentre si segue una ristrutturazione, mentre si guardano dei mobili e si fanno scelte per IL grande giorno, non è facile, porta via qualsiasi tipo di energia, così abbiamo deciso di non leggere nemmeno i forum, per evitare di rosicare per gli svariati raduni ed incontri.
Vedremo di riprenderci e di tornare a vivere ciò che ci ha fatto conoscere, perchè forse qualcuno non sa che Tatiana è la figlia di Angeloc4...siamo il risultato, di che cosa può fare un raduno di MX5...non siamo i primi e non saremo nemmeno gli ultimi.
concluderei con...un grazie a tutti voi e alla nostra Miata, per aver reso un sogno realtà.
Eugenio P. Miatista dentro!
AVEVO una NBFL Starry Blue 1.6 '02
AVEVO una NC LimitedEdition 2.0 '06
  Cita messaggio
#2
complimenti (sopratutto alla sposa)! Thumbup

la LE ha fatto da taxy?
fotine?
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

  Cita messaggio
#3
Ecco spiegato il motivo dei thread su finestre ecc.. :haha:
Congratulazioni! :plus1:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#4
Congratulazioni!

Lanfranco & Simona
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#5
...è arrivata con la NC del papà ed è ripartita con la NC del marito!
Eugenio P. Miatista dentro!
AVEVO una NBFL Starry Blue 1.6 '02
AVEVO una NC LimitedEdition 2.0 '06
  Cita messaggio
#6
Se me lo dicevi prima! Ho un manichino in solaio, per da aggiungere ai barattoli in perfetto stile Addams...

Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#7
Thumbup

Già te lo dissi quel giorno.ò. congratulazioni Eugenio e Tatiana.

cmq.. mi è giunta voce che il padre della sposa parlasse di mx5 quel giorno :haha: :haha:
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#8
Plantageneuga Ha scritto:...mentre si guardano dei mobili e si fanno scelte per IL grande giorno...


Ecco, bravo, adesso rimetti la testa sulle spalle e ricominciamo a fare scelte per IL Motorsport.
:haha:

Congrats! :beerchug:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#9
Plantageneuga Ha scritto:...è arrivata con la NC del papà ed è ripartita con la NC del marito!
Cool
congratulazioni
Cool
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio
#10
congratulazioni!!!!! eravate bellissimi!!!!
M1 Vspecial BRG 1991
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ma i prezzi reali degli usati quali sono? Rob72bis 25 4,366 21-04-2023, 20:32
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Cosa sono ? Mexo Cinqo 10 4,559 23-08-2018, 11:29
Ultimo messaggio: fracrist
  Miatista in zona Pisa Hammer® 0 1,316 15-10-2017, 02:19
Ultimo messaggio: Hammer®
  I nostri portachiavi miatosi: come sono? aleottosei 89 20,043 06-04-2016, 20:03
Ultimo messaggio: aleottosei
  Sono in a1 e voglio mangiare bistecca, dove mi fermo? Number34 14 4,045 02-01-2016, 23:27
Ultimo messaggio: Number34
  Mi sono laureato e mi hanno vestito... Lolloz89 13 3,450 18-02-2015, 14:49
Ultimo messaggio: Antonio
  Qualcuno sa dirmi se ci sono cantieri da esplorare? Liosandro 6 2,675 23-07-2014, 18:52
Ultimo messaggio: kawa62
  Ci sono ancora ;) namrocko 6 2,432 18-06-2014, 19:41
Ultimo messaggio: Bisso
  Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista SymonDark 703 83,039 28-04-2014, 14:07
Ultimo messaggio: giulia
  Per quelli che credono che le trazioni anteriori non sono spettacolari... Elisa 49 7,005 25-10-2013, 11:18
Ultimo messaggio: Drakkar



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)