This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ma tutti gli amici del PASSION...
nitro-ale Ha scritto:ma cosa vuol dire plantaetc.?
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
  Cita messaggio
nitro-ale Ha scritto:ma cosa vuol dire plantaetc.?
...salute! Vuoi u fazzoletto?!! :roll:


La storia del mio nick è nata da una simpatica serata, dedicata al mangiarbene con la vecchia compagnia dell'epoca.

Immagina 6 ragazzi, solo uomini, che si travano, tipo setta, a sacrificare della carne per il dio palato.
Era una notte buia e...serena, (non ricordo temporali, quelli sono arrivati verso la fine della cena, ma dentro casa)...dopo aver divorato kg e kg di carne e bevuto birre, vini rossi-bianchi-rosè...in un angolino della casa vediamo questi due colleghi, ormai alla furtta per lo status in cui erano, che parlano animatamente del Plantageneto.
Chiamandomi Eugenio e che il mio soprannome sin da tempi della 1° elementare è Euga, (a momenti, anche i miei mi chiamano Euga)...uno dei due, con ormai un panetto da un kg di pasta per pizza in bocca:
...si perchè tu non sai...cazz'...la birra...spe, si, insomma ti dicevo che il plantagene....Euga passami una birra!
Tac...eccoli lì...Plantageneuga!!
Decisi di prendermene cura, utlizzandolo per la rete in ricordo di una delle più belle serate della mia vita...6 uomini, una cassa di birra, 12 bottiglie di vino, 20kg di carbonella, e se non ricordo male 11 o 12kg di carne...rutto libero e non solo!
Bhe.....lo dico ad alta voce IO C'ERO!!!

Ecco spiegato il sommo nome!
Eugenio P. Miatista dentro!
AVEVO una NBFL Starry Blue 1.6 '02
AVEVO una NC LimitedEdition 2.0 '06
  Cita messaggio
Edificante!

Meno male che ti conosco di persona e so che non sei (solo) cosi'.
:haha: :haha: :haha:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
P & R' Ha scritto:Edificante!

Meno male che ti conosco di persona e so che non sei (solo) cosi'.
:haha: :haha: :haha:
...bhe...avevo un'altra età, tutta la roba era stata ripartita nei vari sottosella, sui 5 spooter che avevamo per arrivare alla casa in campagna del nostro amico...se non ricordo male, credo di aver dormito sul dondolo fuori...oggi non credo che riuscirei a mangiare e a bere tutta quella roba.
Eugenio P. Miatista dentro!
AVEVO una NBFL Starry Blue 1.6 '02
AVEVO una NC LimitedEdition 2.0 '06
  Cita messaggio
Dici?!
:haha: :haha: :haha: :haha:
  Cita messaggio
Oldpeppe Ha scritto:Dici?!
:haha: :haha: :haha: :haha:
...dici di no, eh?!?
Giusto sabato sera a casa mia, con una coppia di amici, sono partiti 2,2kg di fiorentine, 1,8 di costicine, un sacchetto di ciccioli secchi e una ciambella...1,5l di birra e 0,75 di vino...ma niente rumori strani, a causa delle donne presenti!
...serata "Voglia d'Estate"!
Eugenio P. Miatista dentro!
AVEVO una NBFL Starry Blue 1.6 '02
AVEVO una NC LimitedEdition 2.0 '06
  Cita messaggio
Plantageneuga Ha scritto:
nitro-ale Ha scritto:ma cosa vuol dire plantaetc.?
...salute! Vuoi u fazzoletto?!! :roll:


La storia del mio nick è nata da una simpatica serata, dedicata al mangiarbene con la vecchia compagnia dell'epoca.

Immagina 6 ragazzi, solo uomini, che si travano, tipo setta, a sacrificare della carne per il dio palato.
Era una notte buia e...serena, (non ricordo temporali, quelli sono arrivati verso la fine della cena, ma dentro casa)...dopo aver divorato kg e kg di carne e bevuto birre, vini rossi-bianchi-rosè...in un angolino della casa vediamo questi due colleghi, ormai alla furtta per lo status in cui erano, che parlano animatamente del Plantageneto.
Chiamandomi Eugenio e che il mio soprannome sin da tempi della 1° elementare è Euga, (a momenti, anche i miei mi chiamano Euga)...uno dei due, con ormai un panetto da un kg di pasta per pizza in bocca:
...si perchè tu non sai...cazz'...la birra...spe, si, insomma ti dicevo che il plantagene....Euga passami una birra!
Tac...eccoli lì...Plantageneuga!!
Decisi di prendermene cura, utlizzandolo per la rete in ricordo di una delle più belle serate della mia vita...6 uomini, una cassa di birra, 12 bottiglie di vino, 20kg di carbonella, e se non ricordo male 11 o 12kg di carne...rutto libero e non solo!
Bhe.....lo dico ad alta voce IO C'ERO!!!

Ecco spiegato il sommo nome!

Gran storia.. :haha:
non ancora chiaro se il Plantageneto fosse un nome o un sostantivo.. ed eventualmente cosa!?!
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
DreaMerX*5 Ha scritto:Gran storia.. :haha:
non ancora chiaro se il Plantageneto fosse un nome o un sostantivo.. ed eventualmente cosa!?!
La stirpe...ne più ne meno...erano gli argomenti affrontati al mattino nelle due ore di italiano.
Eugenio P. Miatista dentro!
AVEVO una NBFL Starry Blue 1.6 '02
AVEVO una NC LimitedEdition 2.0 '06
  Cita messaggio
Plantageneuga Ha scritto:
Oldpeppe Ha scritto:Dici?!
:haha: :haha: :haha: :haha:
...dici di no, eh?!?
Giusto sabato sera a casa mia, con una coppia di amici, sono partiti 2,2kg di fiorentine, 1,8 di costicine, un sacchetto di ciccioli secchi e una ciambella...1,5l di birra e 0,75 di vino...ma niente rumori strani, a causa delle donne presenti!
...serata "Voglia d'Estate"!

C.V.D. :haha:
  Cita messaggio
Plantageneuga Ha scritto:
Oldpeppe Ha scritto:Dici?!
:haha: :haha: :haha: :haha:
...dici di no, eh?!?
Giusto sabato sera a casa mia, con una coppia di amici, sono partiti 2,2kg di fiorentine, 1,8 di costicine, un sacchetto di ciccioli secchi e una ciambella...1,5l di birra e 0,75 di vino...ma niente rumori strani, a causa delle donne presenti!
...serata "Voglia d'Estate"!
Il rutto libero deve essere iscritto nella costituzione!

PFUI al Planta sottomesso!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Una mx per tutti i giorni. Consiglio. davifigo 32 24,198 04-02-2018, 23:10
Ultimo messaggio: davifigo
  auguri a tutti belli e brutti!!! mxmarco 16 6,032 02-01-2015, 17:20
Ultimo messaggio: davidino
  Per tutti gli amici del forum Leonow 0 1,863 28-09-2014, 02:43
Ultimo messaggio: Leonow
  Tutti giù per terra!... F-35 cronache di un pacco già annunciato Dangerfield78 22 5,671 07-07-2014, 17:41
Ultimo messaggio: Alessandro
  Una Buona Pasqua a tutti mawe 8 3,335 21-04-2014, 10:25
Ultimo messaggio: four
  Tutti Dottori x-vas 22 4,704 13-11-2013, 23:02
Ultimo messaggio: IAPPO
  Buon anno a tutti!!!! spiderman 13 3,794 04-01-2013, 17:14
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Buon 2013 a tutti voi Stefyro 1 1,328 01-01-2013, 01:55
Ultimo messaggio: davifigo
  Ma gli Amici terremotati? flavio 0 917 16-11-2012, 22:41
Ultimo messaggio: flavio
  Motori per tutti!! Gagio 14 2,221 10-11-2012, 20:53
Ultimo messaggio: Matsuda



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)