This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ma tutti gli amici del PASSION...
Megaboy Ha scritto:Yuppie a momenti si sposa porello Smile
Col doppo rosaterra?
  Cita messaggio
Gnuff Ha scritto:
alessandrogelsi Ha scritto:Rimanendo in tema di Passion ed EX utenti.............

RIODDA !!!

A 35 anni ha assoporato il suo primo pelo di fiha ( grazie al Passion ed alla MX) e oggi nn ci considera piu !!!

Dai telai delle Ferrari e' passato a quelli delle donne e tromba 24 ore su 24 !!!!
Era un pelo di 6 cm di diametro per 23 cm di lunghezza?

Ale, chiamalo pelo...

vi ha appena letti e ci sta ridendo su..
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
ELYSABETTA Ha scritto:noooooooooooooooooooooooooooooooooooo





c'e' cascato pure lui ..............................................


Si Si ..........con UGO !

Son venuti a trovarmi la settimana scorsa !!!
  Cita messaggio
Gnuff Ha scritto:
Megaboy Ha scritto:Yuppie a momenti si sposa porello Smile
Col doppo rosaterra?

personaggi fenomenali come tutti noi, ma lui e Lo Re, il sommo Yuppie!

se non sbaglio ha scritto qui per un periodo?! ma poi decise di vendere la Super Top Rasoterra Cry
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
alessandrogelsi Ha scritto:
ELYSABETTA Ha scritto:noooooooooooooooooooooooooooooooooooo





c'e' cascato pure lui ..............................................


Si Si ..........con UGO !

Son venuti a trovarmi la settimana scorsa !!!

Alessandro tu che lo conosci digli che sei ancora qui a scrivere stronzate e hai bisogno di lui, il tuo vecchio Guru!
:chessygrin:
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
pk[313x Ha scritto:]
Matsuda Ha scritto:La solita tempesta in un bicchier d'acqua chiamato internet.
Non è stato tutto molto patetico?

I messaggi andrebbero letti lentamente, lasciarli sedimentare, valutarli a mente fredda.
Internet è come un paio di lenti che rendono tutto molto vicino ma che possono sfocare la visione di insieme...

Non mi interessa riaprire la questione, non ne ho preso parte neanche nei momenti più caldi...
Ho fatto solo delle considerazioni sulla distorsione interpretativa della comunicazione su internet.
Tempo fa trovai questo articolo sull'argomento, se viva di leggerlo, io lo trovai illuminante!
http://www.psychomedia.it/pm/telecomm/t ... accaro.htm

Shalom!


letto.
interessante soprattutto per i riferimenti bibliografici

però: manca un concetto che secondo me è fondamentale per spiegare quanto è successo
il concetto di reputazione

reputazione è forse l'unico valore realmente spendibile in una comunità, reale o virtuale

pensa alla reputazione del vecchio passion (che ha dalla sua il vantaggio di essere scomparso e quindi entrato in un mito che allo stato attuale non è piu verficabile)
pensa alla reputazione che si è costruito nel tempo l'italia

chi è entrato in maniera maldestra qui in italia lo ha fatto credo per riconquistarsi alla svelta una reputazione della quale si sentiva poco sicuro e contemporaneamente per sminuire il valore dell'italia

chi si sentiva sicuro della propria reputazione è entrato nell'italia da signore e non ha avuto nessun problema
e ora, chi vuole restarci, arrichisce questa comunità
insieme a tutti quelli che serenamente e goliardicamente contribuiscono ogni giorno a questo forum

...cazzarola fra 3 min sono in meeting devo scappare, magari ci vediamo piu tardi !?!?!
Egregio dottore Pk313, lei tenta di allargare il discorso ad argomenti vietati dal regolamento.
L'errore più banale che si possa commettere su internet.
Rilegga il regolamento Mx5Italia ed il link di cui sopra.

Mandi mandi!
:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Plantageneuga Ha scritto:
admin Ha scritto:MI pare una descrizione più che esaustiva e dopo l'unione dei 3d penso che si possa andare avanti tranquillamente cercando di essere più tranquilli rispetto ai giorni precedenti!

Prego Plantageneuga la tua descrizione era interessantissima e, completa alcune lacune che avevo riguardo al passion!

Un sentito ringraziamento, e non credo solo da parte mia.
Cercherò di raccontare quanto più io mi possa ricordare, con la stessa vena artistica dell'altro giorno, che cos'era l'altra casa a chi vive oggi la propria...che possa cogliere i momenti più belli, di ogni giornata trascorsa con tutti gli amanti di questa vettura...così che un giorno si possa voltare indietro e dire: IO C'ERO...e ricordare con amici e parenti cosa abbiamo vissuto.
...è riferito a Voi, Noi...TUTTI...siamo sempre gli stessi con degli iscritti nuovi sotto un nuovo tetto...non ho molti post alle spalle su MX5Italia, ma chi mi conosce sa, che con i miei 13.000 e passa post del passato, me ne son ben guardato di offendere o infrangere le regole...dovete vedere dentro di voi, cosa vi sta regalando questa auto...non solo qualche traverso e gita fuori porta.
Noi vecchietti siamo cresciuti con lei e siamo cresciuti fra noi.
Posso sembrare un pazzo per ciò che scrivo...ma vivete intensamente questi momenti...viveteli come le passate compagnie al mare di quando si era ragazzini...perchè nel futuro non è certo che saremo ancora qui a scrivere come i giovincelli...fra un pannolino dell'erede, la cervicale, i mal di schiena, il colesterlo (il mio terrore più grande), "gli spifferi" che danno fastidio...insomma...credo di essermi spiegato.

Ti prego...demonio esci da questo corpo!!
  Cita messaggio
per il colesterolo bisogna seguire una dieta sana!
ragazzi la salute!
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
Basta che non entri in quello del vicino...



Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
  Cita messaggio
alessandrogelsi Ha scritto:Rimanendo in tema di Passion ed EX utenti.............

RIODDA !!!

A 35 anni ha assoporato il suo primo pelo di fiha ( grazie al Passion ed alla MX) e oggi nn ci considera piu !!!

Dai telai delle Ferrari e' passato a quelli delle donne e tromba 24 ore su 24 !!!!

si, però da quando ha assaporato ha sempre la bocca impastata di pelo.....
Mx5 NA 1.6 '97 BRG
Miatamania
Miatamotoclub
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Una mx per tutti i giorni. Consiglio. davifigo 32 24,183 04-02-2018, 23:10
Ultimo messaggio: davifigo
  auguri a tutti belli e brutti!!! mxmarco 16 6,025 02-01-2015, 17:20
Ultimo messaggio: davidino
  Per tutti gli amici del forum Leonow 0 1,861 28-09-2014, 02:43
Ultimo messaggio: Leonow
  Tutti giù per terra!... F-35 cronache di un pacco già annunciato Dangerfield78 22 5,670 07-07-2014, 17:41
Ultimo messaggio: Alessandro
  Una Buona Pasqua a tutti mawe 8 3,335 21-04-2014, 10:25
Ultimo messaggio: four
  Tutti Dottori x-vas 22 4,690 13-11-2013, 23:02
Ultimo messaggio: IAPPO
  Buon anno a tutti!!!! spiderman 13 3,794 04-01-2013, 17:14
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Buon 2013 a tutti voi Stefyro 1 1,327 01-01-2013, 01:55
Ultimo messaggio: davifigo
  Ma gli Amici terremotati? flavio 0 916 16-11-2012, 22:41
Ultimo messaggio: flavio
  Motori per tutti!! Gagio 14 2,220 10-11-2012, 20:53
Ultimo messaggio: Matsuda



Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)