This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Termometro
#1
aprendo TUTTE le scatolette che ho a magazzino trovati 6 pz neri, ve li da al mio costo, 18 euro cad.iva compresa. il modo di farli uscire l'ho trovato, bolla e fattura intestata a me poi li do a voi come usati, una tantum si può fare anche se non è il max.
sto aspettando risposte dal fornitore, per averne altri neri.
fatemi sapere

Edit by Miller: ho spostato qui il GDA per evitare di creare disordine nella sezione tecnica.
Si è discusso di questo termometro qui: viewtopic.php?f=16&t=8003
Discutiamo invece in questo thread di tutte le questioni economiche. Grazie.
  Cita messaggio
#2
Uff, che giro!! :chessygrin:
Ci sai dire anche le spese di spedizione?
Vai di paypal?

Intanto grazie
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#3
:| pensavo venisse di meno...
MX-5 NB 1.8i 140cv Chaste white del 1998

Differenziale autobloccante Torsen
Assetto regolabile Koni sport (giallo)
Scarico Remus
Volante momo 340mm
  Cita messaggio
#4
allora, per smoke tutto fatto, ha fatto da cavia per le spese di spedizione, direi che è andata bene, 5 euro e passa la paura.
quindi 18 + 5 , io ci metto imballo e tempo in posta, per questo se faccio pochi giri meglio, è un ambiente che odio,si muovono così piano che sembra vadano all'indietro.
  Cita messaggio
#5
Ciao Rolando, io lo voglio...!!! :angel2:

Inviato MP... Lol
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K


Suzuki GSX-R 750
  Cita messaggio
#6
Uno nero per me, grazie
NB FL 1.8 2001 Midnight "Betty" Blue
  Cita messaggio
#7
Anche per me nero! Inviata Mp
Non c'è strada per la felicità... La felicità è la strada....
Na 1.6 1995 Silverstone
Na 1.8 1995 Work in progress
TOPIC UFFICIALE INSEGUIMENTO 1000Miglia 2011 partecipa anche tu alla corsa più bella del mondo!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...14-05-2011
  Cita messaggio
#8
dunque:

Smoke(già spedito),

Miata4ever,

Claudio 68 (viene lui a prenderlo),

Peter+,

Almayer.


Ci siamo tutti per adesso?

due neri in casa ci sono ancora, poi aspetto risposte.nel frattempo spedisco.
  Cita messaggio
#9
Ricevuto e portato in Belgio Cool
Atterrati oggi all'una di notte con termometro fra i documenti :chessygrin:
Adesso il week end passo al montaggio.
:beerchug:
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#10
Dunque, ne ho recuperati altri tre, totale 5 , uno è da parte per un utente di milano che passa a prenderlo,gli altri sono liberi, direi di chiudere qui, me li faccio bollettare e li tengo a disposizione di chi li vuole.
tra l'altro gli ultimi tre arrivati pur essendo identici strutturalmente agli altri sul retro hanno un connettore 7 PIN per le seguenti funzioni :

- PIN 1 : Alimentazione +
- PIN 2 : Alimentazione -
- PIN 3 : Alarm Output, 4 KHz
- PIN 4 : Set Low Temperature
- PIN 5 : Set High Temperature
- PIN 6 : Down Advance
- PIN 7 : Up Advance

In pratica si può alimentare a 1,5 Vcc dall'esterno e fornisce un allarme open collector su soglie preimpostabili di alta e bassa temperatura.....

Avendoli pagati come gli altri ( scambio alla pari coi bianchi ) ve li do allo stesso prezzo.

Aggiungo solo che sono contento che li abbiate apprezzati, a me piaceva come idea perchè odio gli accrocchi posticci, ma anche fare modifiche irreversibili alle parti originali.
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)