This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Carbonio.. Che passione...
#41
Miata.SharK Ha scritto:Io riesco ad avere i prodotti della Oracal a prezzi MOLTO buoni. Vi terrò aggiornati.... presto montante nero + cerchi neri.
Se volete chiedo al metro quadro quanto mi fanno quella simil carbonio (avviso: è una pellicola 152cm x....., minimo 10 metri quadri, ma ovviamente si può smezzare tra di noi)
Io sono interessato, se troviamo qualcuno per smezzarla la prendo volentieri.
alluminio Ha scritto:Secondo pezzo:


[ Immagine ]
[ Immagine ]
[ Immagine ]
[ Immagine ]
[ Immagine ]
[ Immagine ]
[ Immagine ]
[ Immagine ]
[ Immagine ]
Voglio provare a fare il copri air bag! Oggi vado a prendere la pellicola in un negozio d'adesivi e ci provo!
Non c'è strada per la felicità... La felicità è la strada....
Na 1.6 1995 Silverstone
Na 1.8 1995 Work in progress
TOPIC UFFICIALE INSEGUIMENTO 1000Miglia 2011 partecipa anche tu alla corsa più bella del mondo!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...14-05-2011
  Cita messaggio
#42
Attento se hai l'air bag che non interferisca!!!!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#43
Ecco appunto, quoto desertbug
Alberto
  Cita messaggio
#44
Miata.SharK Ha scritto:Ecco appunto, quoto desertbug
Tranquilli niente airbag non sono mica matto!! Thumbup Thumbup Thumbup
Cmq non c'era più pellicola al negozio gg... Devo aspettare la settimana prossima
Non c'è strada per la felicità... La felicità è la strada....
Na 1.6 1995 Silverstone
Na 1.8 1995 Work in progress
TOPIC UFFICIALE INSEGUIMENTO 1000Miglia 2011 partecipa anche tu alla corsa più bella del mondo!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...14-05-2011
  Cita messaggio
#45
che bel lavoro Alluminio compliments Thumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#46
Miata4Ever Ha scritto:No in generale x il carbonio in casa...

scusami, ma sono stato abbastanza preso dal lavoro in questi giorni... ti rispondo ora...
se sai come si lavora la vetroresina, il carbonio è uguale, cambia solo la fibra che utilizzi!
addirittura se ti interessa solo l'estetica e te ne sbatti del risparmiare peso potresti utilizzare i primi strati di vetroresina e solo l'ultimo di rivestimento in carbonio... Wink
minor spesa, resa estetica identica.
Sul tubo è pieno di guide per lavorare la vetroresina, una ricerca di due minuti ti darà più risultati di quanti tu ne possa vedere in due anni! :chessygrin:
MX-5 NB 1.8i 140cv Chaste white del 1998

Differenziale autobloccante Torsen
Assetto regolabile Koni sport (giallo)
Scarico Remus
Volante momo 340mm
  Cita messaggio
#47
Miata.SharK Ha scritto:Bellissima. Missà che la farò anche io, anche se sono più orientato verso l'interno nero-silver
Anche io puntavo a quello, mi piacerebbe la striscia nera lucida della nc (ma ci vorrebbe anche la nc), e fare quello che ho fatto con la pellicola nero lucido mi sa che si graffia solo a guardarla.
Poi ho visto che in certi punti come la mascherina degli strumenti e i cerchi delle manopole del riscaldamento sono difficili. Mi sa che ordinerò subito gli anelli silver per manopole del riscaldamento e cruscotto per coprire qualche schifezza che salterà fuori sicuramente.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#48
fabryr. Ha scritto:che bel lavoro Alluminio compliments Thumbup
graz graz

..e scusate il "in certi punti..sono difficili" ho riletto dopo
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#49
Arrivato Ieri in Italia la console centrale Na in carbonio! Non vedo l'ora di averla quì con me!!
Non c'è strada per la felicità... La felicità è la strada....
Na 1.6 1995 Silverstone
Na 1.8 1995 Work in progress
TOPIC UFFICIALE INSEGUIMENTO 1000Miglia 2011 partecipa anche tu alla corsa più bella del mondo!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...14-05-2011
  Cita messaggio
#50
Miata4Ever Ha scritto:Arrivato Ieri in Italia la console centrale Na in carbonio! Non vedo l'ora di averla quì con me!!

noo quella di carbonio vero? noo dai che in sto periodo ho un sacco di altre spese in programma, non farmela vedere!
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Pomello cambio in carbonio per NC ScavAngel 15 8,408 27-02-2018, 07:42
Ultimo messaggio: ScavAngel
  battitacco in finto carbonio ilmangj 5 2,110 17-07-2012, 18:35
Ultimo messaggio: ilmangj
  Pannelli porta in fibra di carbonio e group buy Number34 23 6,180 20-07-2011, 20:56
Ultimo messaggio: Number34
  A qualcuno interessa il carbonio !? Deimos850 30 6,985 28-05-2011, 17:41
Ultimo messaggio: Deimos850
  Copri air bag in carbonio. Che ne pensate?? Miata4Ever 13 2,906 08-07-2009, 08:04
Ultimo messaggio: dmax23
  Carbonio -> questo sconosciuto abe 17 3,469 23-03-2009, 20:25
Ultimo messaggio: Antonio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)