This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Forse...forse
#31
senna Ha scritto:io sono a quota 203.000 ed e' del 12/2001 e il motore va ancora molto bene ....
esorcista a parte :haha:
Alberto
  Cita messaggio
#32
Miata.SharK Ha scritto:
senna Ha scritto:io sono a quota 203.000 ed e' del 12/2001 e il motore va ancora molto bene ....
esorcista a parte :haha:


ah ah mi sa che non tutti la pensano coì :-)
  Cita messaggio
#33
eaglep Ha scritto:
Miata.SharK Ha scritto:
senna Ha scritto:io sono a quota 203.000 ed e' del 12/2001 e il motore va ancora molto bene ....
esorcista a parte :haha:


ah ah mi sa che non tutti la pensano coì :-)

a livello di motore non mi posso affatto lamentare calcolando anche l'utilizzo che ne faccio, anche la frizione nn l'ho ancora fatta....poi di sf-ghe me ne sono capitate
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#34
senna Ha scritto:
eaglep Ha scritto:
Miata.SharK Ha scritto:esorcista a parte :haha:


ah ah mi sa che non tutti la pensano coì :-)

a livello di motore non mi posso affatto lamentare calcolando anche l'utilizzo che ne faccio, anche la frizione nn l'ho ancora fatta....poi di sf-ghe me ne sono capitate

200.000 chilometri in 9 anni è veramente una media da auto diesel Lol
  Cita messaggio
#35
dunque..stamattina sono andato a provare la 1.6!!! Cosa potrei dirivi?! A me piace veramente tanto...è del 2001 ed ha 80.000km però è veramente ben tenuta: ha gli interni in pelle rossa e nera, così come lo sterzo, la capote è perfetta , ha l'aria condizionata, lo stereo (purtroppo non originale mazda) e i fari allo xeno.
MI ha piacevolmente sorpreso specialmente la capacità di ammortizzare, me la aspettavo rigida come la mia 100HP..ma invece assolutamente no!! Ho avvertito uno spiffero solo al lato guida..forse non ho ben chiuso la capote...Diciamo che stranamente mi sembra meno sprintosa della 100HP..ma questo non è un problema. Ora aspetto la risposta dal venditore con il quale dovrei fare uno scambio alla pari..però se la cos dovesse farsi..vorrei farla controllare dal mio meccanico; il problema è che l'auto è a 40 km dalla mia città....aspetto prima la risposta del venditore...però...belle sensazioni...bella atmosfera dentro la mazdina :-)
  Cita messaggio
#36
eaglep Ha scritto:dunque..stamattina sono andato a provare la 1.6!!! Cosa potrei dirivi?! A me piace veramente tanto...è del 2001 ed ha 80.000km però è veramente ben tenuta: ha gli interni in pelle rossa e nera, così come lo sterzo, la capote è perfetta , ha l'aria condizionata, lo stereo (purtroppo non originale mazda) e i fari allo xeno.
MI ha piacevolmente sorpreso specialmente la capacità di ammortizzare, me la aspettavo rigida come la mia 100HP..ma invece assolutamente no!! Ho avvertito uno spiffero solo al lato guida..forse non ho ben chiuso la capote...Diciamo che stranamente mi sembra meno sprintosa della 100HP..ma questo non è un problema. Ora aspetto la risposta dal venditore con il quale dovrei fare uno scambio alla pari..però se la cos dovesse farsi..vorrei farla controllare dal mio meccanico; il problema è che l'auto è a 40 km dalla mia città....aspetto prima la risposta del venditore...però...belle sensazioni...bella atmosfera dentro la mazdina :-)

Sul cruscotto, lato guidatore, in prossimità del parabrezza..ho notato 3 forellini..mi sapete dire cosa potrebbero essere?
  Cita messaggio
#37
Sono i fori per l'aggancio del tonneau cover (opzionale)
Alberto
  Cita messaggio
#38
Veramente dovrebbero essere i fori per la predisposizione della targhetta identificativa del telaio, obbligatoria in USA.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#39
Miata.SharK Ha scritto:Sono i fori per l'aggancio del tonneau cover (opzionale)
cioè? Scusate l'ignoranza
  Cita messaggio
#40
eaglep Ha scritto:
Miata.SharK Ha scritto:Sono i fori per l'aggancio del tonneau cover (opzionale)
cioè? Scusate l'ignoranza

credo che miata.shark si riferisse a una figata tipo questo...

[Immagine: tonneau.jpg]
NB FL 1.6 2002 - starry blue -
segni particolari bellissima :D
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Forse arrivo anch'io... Rramorino 5 1,444 09-05-2017, 09:56
Ultimo messaggio: SymonDark
  Ciao a tutti! MXForse senza forse :) MXForse 20 2,537 16-04-2017, 15:01
Ultimo messaggio: MXForse
  Nuovo (forse) possessore di MX5 Andrea Tagliaferri 7 1,823 10-09-2016, 17:47
Ultimo messaggio: mondrian
  Un saluto a tutti i forumisti da forse futuro possessore...? GiuseppeMastrocinque 5 1,271 26-10-2015, 22:44
Ultimo messaggio: FABIOSLK
  Ci sono anch'io (forse..)! lsdlsd88 51 8,216 30-09-2015, 21:36
Ultimo messaggio: Florinda
  Forse ce la faccio Kukkio90 3 1,291 27-05-2015, 20:39
Ultimo messaggio: bakercampa
  .. e siamo a tre (o forse.. duemmezzo?) Lu-X 17 4,338 26-08-2014, 11:45
Ultimo messaggio: Mr.Wolf
  da oggi ci sono anch' io....... forse quentin 5 1,146 24-04-2013, 13:52
Ultimo messaggio: Almaz
  Jinba ittai, forse la filosofia di ogni membro! Ciao a tutti! frenape 15 2,565 18-01-2013, 17:48
Ultimo messaggio: ec.
  ciao a tutti sono forse un prossimo possessore di una mx5 speriamolasvolta 16 2,401 17-06-2012, 17:44
Ultimo messaggio: Erc7676



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)