This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Montaggio ganci laterali HT su NBFL
#1
raga mi sono finalmente arrivati i ganci laterali per l'HT ma non trovo più il tutorial per montarli... le foto di dove forare...
ho fatto cerca ma alla 6 pagina non ne potevo piu... avete il link di una guida o due foto per capire dove devo forare??? vorrei evitare di fare gli interni groviera Smile


se non ne avete vi faccio due foto appena lo monto o capisco dove sono i fori Wink
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#2
https://www.mx5oc.co.uk/forum/forums/t/835.aspx
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
#3
tnks... guida perfetta , sempre gentilissimi ragazzi

qualche consiglio per il foro gigante??? come lo fareste?
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#4
segni la sagoma dell'ovale da forare!

poi prendi una fresa a tazza da 4cm e fai due fori! limi dove manca e sei a posto!
considera che quella plastica la tagli con un cutter....
  Cita messaggio
#5
grazie siete gentilissimi come sempre... ci provo
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#6
volevo ringraziarvi, sono riuscito a montare i ganci laterali senza molti problemi, alla fine ho usato una punta da trapano a freisa... non avevo la tazza... ma mangiando centimetro per centimetro ci sono riuscito...
ma quanto rivestimento c'è in quelle cose?
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#7
Nemesis84 Ha scritto:volevo ringraziarvi, sono riuscito a montare i ganci laterali senza molti problemi, alla fine ho usato una punta da trapano a freisa... non avevo la tazza... ma mangiando centimetro per centimetro ci sono riuscito...
ma quanto rivestimento c'è in quelle cose?
Volevo chiederti visto che anche io ho acquistato l'hard top e ora devo fare i buchi laterali che intendi quando dici "punta da trapano a freisa" "ma mangiando centimetro per centimetro ci sono riuscito" e "ma quanto rivestimento c'è in quelle cose?" Io devo ancora provarci e non vorrei fare danni, ma il foro serve obbligatoriamente farlo largo come nelle istruzioni?
Grazie Thumbup
  Cita messaggio
#8
Raff aggiorna il profilo!

Sì.. bisogna seguire pari pari le istruzioni, ma ci si può "arrangiare" con gli strumenti che si hanno
Alberto
  Cita messaggio
#9
scusate admin e mod doppio mex cancellate pure questo..
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#10
[Immagine: th_79106_blocca_cintura_122_1034lo.jpg]
c'è uno strato di plastica, 3-4 mm e poi sotto lana da rivestimento...non aver paura a farlo, anche xke la mascherina copre perfettamente i buchi che fai... quindi puoi tranquillamente allargare finchè la mascherina non entra nella sua sede... vedrai che non è difficile...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB/NB FL] tastiera vetri elettrici nbfl gibo51 0 349 19-04-2023, 22:46
Ultimo messaggio: gibo51
  [NA] Domande per montaggio rinforzi telaio lsky 6 1,151 03-02-2023, 19:17
Ultimo messaggio: lsky
  [NB] CERCO TELAIO ANTERIORE CON CHIUSURA GANCI FUNZIONANTI SOFT TOP MAZDA MX5 Lino MX5 1 737 29-06-2022, 07:41
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  [NB FL] Fissaggio ganci hard top Alex 0 936 06-10-2021, 09:54
Ultimo messaggio: Alex
  ri-montaggio cappotte ronald.bettolini 10 5,376 15-09-2021, 11:28
Ultimo messaggio: v3rsus
  [NA] Strisce nere laterali (modello 89-93) Robbiexsstar 0 190 23-07-2021, 12:53
Ultimo messaggio: Robbiexsstar
  [NB/NB FL] ricambi fanale nbfl enol 3 1,384 29-06-2021, 22:49
Ultimo messaggio: enol
  [NB FL] Fari NBFL delavega 8 2,565 09-02-2021, 10:14
Ultimo messaggio: delavega
  [NA] ganci traino anteriori freddy91 14 7,719 04-11-2020, 20:47
Ultimo messaggio: andrewosky
  [NA] Montaggio battitacco FICHI 4 1,658 24-10-2020, 19:44
Ultimo messaggio: FICHI



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)