This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
incontro miatisti romani
#1
Ciao a tutti,tutti si incontrano e tutti si vedono......Perchè nn farlo anche noi?Scegliamo un giorno ed un posto a meta' strada per tutti.....Io vengo da velletri,c'è qualcuno che viene da latina e chi piu' ne ha piu' ne mette.....Daje rega'!
Na 90cv brg cat.svuotato cerchi arcasting
  Cita messaggio
#2
tigro977 Ha scritto:Ciao a tutti,tutti si incontrano e tutti si vedono......Perchè nn farlo anche noi?Scegliamo un giorno ed un posto a meta' strada per tutti.....Io vengo da velletri,c'è qualcuno che viene da latina e chi piu' ne ha piu' ne mette.....Daje rega'!
forse posso aiutarti... o forse no....

Come regola di questo forum... si cerca di pubblicare tutti gli eventi di tutti... cercando di non perderne nessuno per strada... e sopratutto di non perdersi nessuna data, nè di rischiare di accavallarle.
Qui degli iscritti romani ci sono. ti auguro di riuscirci. nel caso sappi che il link del forum "prevalentemente romano" è nella Home di questo...
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio
#3
Beh... semplice: fissi data, luogo e ora..... e aspetti che i tuoi conterranei si facciano vivi Thumbup
Alberto
  Cita messaggio
#4
tigro977 Ha scritto:Ciao a tutti,tutti si incontrano e tutti si vedono......Perchè nn farlo anche noi?Scegliamo un giorno ed un posto a meta' strada per tutti.....Io vengo da velletri,c'è qualcuno che viene da latina e chi piu' ne ha piu' ne mette.....Daje rega'!
ciao tigro!!!!

dai un'occhiata su mx5passionroma.it

spesso ci incrontriamo per birretta o cene...
in arrivo c'è quella di natale!
M1 Vspecial BRG 1991
  Cita messaggio
#5
ok Thumbup
Na 90cv brg cat.svuotato cerchi arcasting
  Cita messaggio
#6
presente :-)
MX 5 MID 2002 NBFL MK2.5 Roma
  Cita messaggio
#7
ci sono anch'io Thumbup anche se sul passion non scrivo quasi mai
MX5 NB 1,8 + honda S2000 red
airbox sparco, cavi candele 8mm
no cat, centrale artigianale,scarico mx5parts
no sidemarkers, clear side repeaters
  Cita messaggio
#8
Presente anche io!
MX5 Highlander ...Io e te 3 metri di traverso... Ma anche sul dritto non ce la caviamo male! :-D
  Cita messaggio
#9
[quote="tigro977"]Ciao a tutti,tutti si incontrano e tutti si vedono......Perchè nn farlo anche noi?Scegliamo un giorno ed un posto a meta' strada per tutti.....Io vengo da velletri,c'è qualcuno che viene da latina e chi piu' ne ha piu' ne mette.....Daje rega'![/quot

Presente ..! ........ anche se questo periodo non e' il migliore per godersi la spider...! pero' si potrebeb cominciare a pensare a qualche data e luogo!!
NB FL 1,8 MID 2001
( credo tutta originale )

Midnight Blu



.
  Cita messaggio
#10
Ragazzi, scusate se prendo le redini dell'organizzazione...
Ogni venerdì sera io sono al parcheggio del centro commerciale Anagnina. Tanto per conoscerci potremmo cominciare da lì, non credete? Detto questo possiamo fissare come data anche questo venerdì, non molto tardi perchè già per le 22:00 il parcheggio è stracolmo di auto. Adiacente al parcheggio c'è anche un McDonald's, sò che non è molto ma per cenare insieme può andare, no? Se invece vogliamo organizzare in un posto più tranquillo rimango a disposizione.
MX5 Highlander ...Io e te 3 metri di traverso... Ma anche sul dritto non ce la caviamo male! :-D
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Incontro in Sila in aprile nofear 12 4,199 23-03-2011, 00:14
Ultimo messaggio: nofear
  Proposta incontro Milanese Venerdì sera Rava86 61 11,250 17-12-2010, 21:14
Ultimo messaggio: desertbug
  Incontro a Torino 9 luglio!!! (itinerario al primo post) pilistation 94 12,799 10-07-2010, 10:32
Ultimo messaggio: -PEWO-
  x i torinesi: incontro mattina pre raduno Langhe Yusaku79 11 2,100 15-05-2010, 20:05
Ultimo messaggio: Nemesis84
  11° Incontro marchigiano / RIVIERA DEL CONERO Rob72 9 2,849 05-05-2010, 11:16
Ultimo messaggio: AndyZ
  censimento miatisti sardi gradient 2 1,179 27-03-2010, 12:09
Ultimo messaggio: .SharK
  FONDUE 2010 - Caseificio Airolo - INCONTRO ANNULLATO !!! Gnuff 4 1,775 29-12-2009, 12:27
Ultimo messaggio: Gnuff
  INCONTRO FISSO DEL MARTEDI' MIATAMANIA ginger71 15 3,318 04-08-2009, 09:16
Ultimo messaggio: FoggyZ
  Incontro caffe' a PISA sabato 11 aprile claudeart 40 5,609 17-04-2009, 14:20
Ultimo messaggio: ginger71
  Incontro Toscano, Chi Ci Sta? Kublay 107 13,427 10-03-2009, 15:11
Ultimo messaggio: claudeart



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)